terreno pH
Pitchfork
Lime o torba
Soaker tubo
pacciame
fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Verificare il pH del vostro terreno prima di piantare semi di ricino . Piante ricino prosperano quando coltivate in terreno che ha un pH tra 5.5 e 6.5 . Se il pH del terreno è al di fuori di questi parametri , sarà necessario modificare il terreno .
2
Modificare il terreno dopo la rottura in su con un forcone . Mescolare calce con il suolo se il test rivela un terreno pH inferiore a 5.5 , o torba per terreno con un pH superiore a 6.5. Aggiungere la modifica richiesta seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta .
3
piantare le vostre piante di ricino in fori che misurano il doppio della larghezza del loro palle di root. Spazio i fori di almeno 36-48 centimetri di dare delle piante di ricino abbondanza di spazio per l'espansione .
4
Eseguire un tubo soaker lungo la linea del terreno intorno alle piante di ricino . Annaffiare le piante di ricino profondamente dopo la piantagione . Integrare le piante di ricino durante la stagione di crescita con acqua dal tubo soaker , durante i periodi secchi . Mantenere l'umidità ad una profondità di un pollice in ogni momento.
5
Ritiro erbacce a mano quando appaiono , o stendere uno strato di tre pollici di aghi corteccia di pino , paglia o di pino intorno alle piante per scoraggiare la loro crescita . Uno strato di pacciamatura migliorerà anche la ritenzione idrica .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102275.html