# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Bassa manutenzione Arbusti e Hillside paesaggistica Idee

paesaggistica sulle colline e pendii è un problema comune del paesaggio . La soluzione migliore è quella di utilizzare groundcovers , arbusti resistenti ed erbe ornamentali . Le piante scelte per pendenze non devono solo avere un valore estetico, ma anche bisogno di essere molto tolleranti delle variazioni di temperatura e tipi di terreno . Conifere e bassa manutenzione arbusti sempreverdi sono buone scelte , dal momento che il loro fogliame rimane costante tutto l'anno. Giapponese Yew

tasso giapponese ( Taxus cuspidata ) è un ardito, diffondendo arbusto che raggiunge un'altezza matura di 5-6 metri . Tasso giapponese è sempreverde con foglie aghiformi e l'aspetto piumoso . L'arbusto porta fiori appariscenti e luminoso rosso , bacche commestibili ed è generalmente privi di parassiti . La pianta è bassa manutenzione e può essere piantato quasi ovunque nel paesaggio, compresi piste. Gli arbusti crescono bene al sole o all'ombra parziale. Acqua tasso giapponese tre volte a settimana per il primo anno e poi con 2 ½ centimetri di acqua due volte alla settimana . Non c'è la potatura necessaria quando cresce sulle colline .
Creeping Juniper

Creeping ginepro ( Juniperus horizontalis ) è una bassa manutenzione arbusto sempreverde che è ben tollerante di suoli poveri . L' arbusto cresce 6-12 centimetri di altezza , con la diffusione orizzontale rami che crescono 1 piede ogni anno fino a 5 metri o più . Creeping ginepro è resistente alla siccità ed è un arbusto ideale da zone che beneficiano pieno sole. È usato di frequente per ridurre l'erosione su pendii asciutti e fa molto bene in terreno sabbioso . Il fogliame è verde scuro o blu intenso a seconda della varietà , e si trasforma prugna in inverno . Creeping ginepro cresce meglio in un terreno pH di 5.0 o 6.0 , ma è anche tollerante di una leggera alcalinità . Sui pendii impianto di 3 metri di distanza e acqua nuovi impianti ogni settimana o due per la prima stagione .
Dwarf Roveto Ardente

Dwarf roveto ardente ( Euonymus alatus ) è un comunemente usato , arbusto resistente in paesaggi commerciali e pendii . L'arbusto è un membro della famiglia agrodolce che ha sia di latifoglie e sempreverdi arbusti , viti e alberi. Dwarf roveto ardente è lento crescendo con rami raggiungere le e uno spettacolo luminoso di colore durante l'inverno , quando tutte le foglie diventano cremisi roseo prima di cadere fuori . L'arbusto raggiunge un'altezza maturo di 8 a 10 metri e cresce molto bene su rocciosi pendii asciutti . Dwarf Roveto Ardente è tollerante di tutti i terreni , tranne paludosa . Acqua una volta ogni due settimane per il primo anno e applicare pacciame . L'arbusto sembra migliore quando si sviluppa naturalmente .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092600.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.