# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Hawaii Low Manutenzione Idee paesaggistica

Un paesaggio hawaiano a bassa manutenzione è un paesaggio nativo . Hawaii potrebbe essere associato con orchidee vistose e zenzeri , ma queste piante tropicali arrivati ​​da altri paesi . Molte piante popolari sono originari delle foreste pluviali dell'America centrale e dell'America latina e hanno bisogno di molta acqua per sopravvivere al sole intenso e le condizioni volte a secco in Hawaii . Utilizzare nativi copre di terra , arbusti e alberi per un cantiere a bassa manutenzione . Scegli un pacciame decorativo per circondare le piante e rinunciare prati intensivi e sete di acqua lavoro. Terra Covers
Succulente .

Molti nativi copre di terra Hawaii sono xerofite , nel senso che hanno caratteristiche specifiche che li rendono resistenti alla siccità . Alcune di queste piante hanno foglie carnose che memorizzano l'umidità . Altri hanno luce fogliame d'argento che aiuta a riflettere luce del sole dura .

Kolokolo Kahakai , chiamata anche spiaggia vitex ( Vitex rotundifolia ) , è una pianta diffusione tonda , coriacee foglie con un cast d'argento . L'arbusto tentacolare rimane circa 1 piede in altezza, ma si estende a 3 metri di larghezza . Ha profumati , fiori di lavanda e fa bene vicino oceani come si tollera nebbia salina . Utilizzare questa pianta per coprire oltre muri o rocce , o una pianta su pendii per contribuire a ridurre l'erosione del suolo .

Ihi , o muschio hawaiana rosa ( specie Portulaca ) è un succulento tipo di copertura del terreno vegetale . Ha foglie rotonde e carnose circondano robusti steli . Queste piante per lo più rimanere sotto 1 piede di altezza . Luce fiori gialli , bianchi o rosa appaiono in tutto l'anno . Evitare l' irrigazione eccessiva o la pianta marcisce .

Kauai ibisco Rock ( Hibiscus calyphyllus ) è una bassa crescita arbusto della famiglia ibisco . Può essere tosato torna a 10 pollici per fare una copertura del terreno denso . I suoi vistosi , giallo fiori a forma di ibisco hanno gole nere .

Hinahina , o di un impianto d'argento ( Heliotropium anomalum ) , è una copertura bassa crescita a terra . E 'una buona scelta per i giardini costieri. Le sue foglie grigio chiaro creano una tavolozza d'argento cool. L'acqua di tanto in tanto per evitare l'appassimento . La pianta ha interessanti piccoli , profumati fiori bianchi .
Arbusti e alberi
ibisco bianco .

White Hibiscus arbusti sono nativi delle isole Hawaii e tutti hanno bianchi , fiori profumati . Kauai ibisco bianco ( Hibiscus waimeae ) ha un gambo rosa e foglie fuzzy. Oahu ibisco bianco ha steli viola - rosso e liscia , fogliame verde scuro . Molokai ibisco bianco ha foglie verdi steli bianchi e leggeri. Questi arbusti o alberi tutti crescono a 15 metri o più .

La pianta Aalii è un arbusto a crescita lenta o piccolo albero . Ha fogliame lucido e fiori molto piccoli . La pianta si sviluppa capsule di frutta e semi di molto appariscenti e decorativi . I baccelli tessuto-carta -come può essere rosa, giallo verde o rosso . Hawaiani utilizzano queste capsule per collane e decorazioni . La gamma di Aalii è molto diffusa ; cresce nelle zone costiere e colline interne asciutte .

Manele , o soapberry hawaiana ( Sapindus saponaria ) è un membro della famiglia litchi . È un albero di medie dimensioni con fogliame verde brillante . Le grandi semi neri seguono piccoli fiori bianchi . Baccelli frutta Sticky coprire i semi . Nativi hawaiani utilizzato il coperchio contenitore per i saponi .
Pacciame /Pathways
Pietra lavica .

copertina nuda terra con differenti materiali di pacciamatura . Trucioli di legno sono una buona scelta , ma possono rubare terreno di azoto quando decadere . Gusci di cocco grattugiato sono disponibili a livello locale e hanno una texture ricca e colore. Roccia lavica Schiacciato è una scelta naturale per questi giardini vulcanico - regione . Roccia lavica Profondamente colorato contrasta piacevolmente con i colori di piante vivaci . Stendere pacciamatura in uno strato di spessore , di almeno 3 centimetri di spessore per l'isolamento dal caldo e la protezione dall'evaporazione .

Considerare l'utilizzo di grandi rocce laviche come punti focali in giardino . Pianta trailing piante tappezzanti sopra le rocce sui pendii . Le piante drappo sopra la roccia lavica e contrasto piacevolmente con la sua texture ruvida e di colore scuro .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.