# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come rimuovere ginepri

ginepri sono arbusti popolari per la copertura di posti letto del paesaggio . Si diffondono fuori e coprono il suolo senza crescere troppo in alto . Un problema con ginepri , però , sta cercando di rimuoverli . Dal momento che sono a bassa crescita arbusti con rami morbidi , possono essere difficili da scavare . Ginepri non offrono molto di aderenza a , quindi sono difficili da tirare fuori dal terreno . Tuttavia, con alcune forbici e una pala , ginepri rimozione può essere un compito gestibile . Cose che ti serviranno
Guanti da lavoro
Pala
potatura
Topsoil

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare tutti i rami del ginepro giù a circa sei o otto centimetri da terra . Questo lascerà la parte solida della macchia per afferrare quando si tira fuori dalla terra .
2

Dig giù ad un angolo di 45 gradi con la pala intorno al ginepro su un piede dalla base di l'arbusto . Inserire la pala circa la profondità della lama pala nel terreno .
3

Afferra il tronco del ginepro con guanti da lavoro ed estrarlo dal terreno . Se il ginepro non esce facilmente , scavare intorno l'arbusto di nuovo con la pala .
4

Ispezionare il foro dopo aver rimosso il ginepro per assicurarsi che nessuna delle radici sono ancora in terra . Scavare tutte le rimanenti radici con la pala .
5

Riempire il buco dove il ginepro è stato rimosso con terriccio e imballare con la pala fino a quando non è a livello con il resto del letto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092598.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.