# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come rimuovere la neve e il rispetto ambientale Conscious

rimozione neve è uno dei drudgeries di vivere in climi freddi . Ci sono alcuni problemi che i proprietari devono prendere in considerazione durante la rimozione della neve , però. Sostanze chimiche di rimozione della neve possono essere molto dannosi per l'ambiente , per non parlare del danno che possono fare per la vostra strada e del paesaggio . Se si spalmano sale o sostanze chimiche sul disco e poi Nevica di nuovo, il residuo può penetrare nel vostro giardino la prossima volta che pala e danneggiare il vostro prato o piante. È possibile evitare tutti questi effetti nocivi con alcune semplici modifiche alla vostra routine di rimozione della neve . Istruzioni
1

Pala tua strada con una pala da neve . Farlo quando la neve è di circa quattro centimetri di profondità . Anche se è ancora nevicando o si aspetta più la neve , spalare prima che la neve accumula davvero si può risparmiare un grosso mal di schiena . Se è possibile , cercare di spalare la neve in una zona che avrà il deflusso naturale quando la neve si scioglie .
2

Chip il ghiaccio con una pala invece di usare una sostanza chimica. Se avete una giornata di sole , attendere che il sole ha brillato sulla neve per un paio d'ore , quindi utilizzare la pala come un cuneo . Tenere la pala su un bordo del ghiaccio e colpirla abbassando rapidamente la pala per rompere il ghiaccio . Non cercare di rompere troppo grande un pezzo di ghiaccio in una sola volta .

3

trucioli di legno Ala o frassino a cappotto di ghiaccio che non si può chip. Questo creerà un piano di calpestio sicura sul ghiaccio senza l'uso di sale o di un prodotto chimico , e si può spazzare via i detriti dopo che il ghiaccio si scioglie . Il legno e cenere sono biodegradabili , è possibile depositare i detriti con i rifiuti cantiere dopo aver spazzato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077795.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.