metallo pala da neve
Pam
Martello di gomma
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire e asciugare la pala dopo ogni uso . Lasciando neve e ghiaccio sulla pala può portare a ruggine e crepe. Una pala di cracking è la rovina della esistenza di qualsiasi mestolone , perché troverete la neve cadere o attraverso la pala prima di essere pronto a buttare . Se si prende il tempo per staccare i detriti e asciugare , la pala neve durerà più a lungo .
2
Spruzzare un sostituto del petrolio come il Pam sulla pala da neve . Quando si sta lottando per spalare dopo una tempesta di neve da 18 pollici , non c'è sensazione più debilitante che caricando la pala e il tentativo di gettare la neve di lato e averlo attaccare al vostro lama e va da nessuna parte . Pam funge da lubrificante e vi permetterà di gettare facilmente la neve senza paura del temuto "no- throw ".
3
Utilizzare una pala con una testa di metallo largo . Pale sono disponibili anche in plastica e alluminio e nessuno è forte come la pala di metallo . Quando la neve è pesante - ha una consistenza umida - le pale in alluminio e plastica saranno traballare e tremare e non avere fatto . La pala di metallo è più pesante , ma in grado di gestire il lavoro con maggiore forza ed efficacia .
4
Distendere l'albero della vostra pala con carta vetrata durante la " bassa stagione ". Anche i mestolone gamest e più dure avranno bisogno di prendere una pausa di tanto in tanto e la tua volontà , probabilmente appoggiarsi la pala e far scorrere le mani verso il basso per sostenere te . L'ultima cosa che si vuole ottenere è una scheggia mentre spalare la neve .
5
Pound la testa di metallo con un martello ogni secondo o terzo uso . Quando la neve è alta , non si vede ogni urto o cresta nel vialetto o un marciapiede . Quei dossi e creste possono alterare la forma del tuo pala quando li si colpisce con la forza . Raddrizzare la testa con un paio di colpi veloci con un martello di gomma .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006078011.html