applicazione di calore al ghiaccio si scioglierà il ghiaccio rapidamente se il ghiaccio è in piccole quantità o in un luogo chiuso . In condizioni invernali estreme , condensa all'interno di una finestra può congelare , provocando sottili strati di ghiaccio . È possibile attivare la fonte di calore in una stanza per aumentare la temperatura globale e sciogliere il ghiaccio .
Frigoriferi anziani hanno congelatori che si accumulano blocchi di ghiaccio dal congelamento della condensa . Ogni tanto , il proprietario è necessario per rimuovere il contenuto del congelatore , ruotare il congelatore e lasciarlo sciogliere il ghiaccio . Questo processo è noto come lo sbrinamento . Per accelerare il processo di cippatura e la rimozione del ghiaccio , applicare calore da un asciugacapelli circa 6 a 8 pollici dal ghiaccio .
Sale Chimica
Roccia, cloruro di potassio e soluzioni a base di carboidrati vengono premiscelati e possono essere aggiunti ad altri deicers liquidi a seconda della situazione . Queste sostanze chimiche devono essere utilizzati solo come diretto e all'aperto . Alcuni sono più dannose per veicoli e marciapiedi di altri e queste sostanze variano in termini di costi . Salgemma è noto per essere relativamente poco costoso , ma l'alto contenuto di sale può influenzare negativamente i carrelli dei veicoli , danni asfalto e inquinare corsi d'acqua. Cloruro di potassio funziona meglio a temperature inferiori a 15 gradi F , ma è di circa otto volte più costoso di salgemma . La soluzione di potassio è biodegradabile , non deve essere applicata più spesso e non danneggia le strutture in acciaio . E ' riuscito a conquistare le superfici con una texture " viscido " . Le soluzioni a base di carboidrati sono costituiti da una base di mais o barbabietola e può essere miscelato con sale grosso . Essi sono biodegradabili , ma il liquido può essere di spessore se applicato e può dare un odore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006078012.html