proprietari di case , imprese e comuni usano comunemente cloruro di sodio , o sale grosso , per sciogliere il ghiaccio sulle passerelle, scale e strade. A causa della sua natura altamente corrosiva , la maggior parte degli esperti di rimozione del ghiaccio e coperture consiglia di non utilizzare il sale per sciogliere il ghiaccio fuori dei tetti . Il cloruro di sodio contiene agenti ossidanti che possono accelerare la ruggine e corrodere i materiali di copertura . Si può anche abbreviare la durata della vita di grondaie metalliche, pluviali e scossaline , secondo la State Farm Insurance . Inoltre, il deflusso da un'applicazione liberale di sale può danneggiare o uccidere l'erba e le altre piantagioni vicino all'edificio . Salt deflusso può anche danneggiare o scolorire pareti di mattoni esterni e rivestimenti in alluminio .
Cloruro di calcio
cloruro di calcio è un deicer ad alte prestazioni . Come il cloruro di sodio , è esotermica , il che significa che scioglie il ghiaccio rilasciando calore . Benché il cloruro di sodio è efficace fino a circa 20 gradi Fahrenheit , cloruro di calcio funziona ancora a temperature inferiori a 0 gradi . Il sito This Old House suggerisce riempire la gamba del collant scartato con cloruro di calcio e posizionandolo sopra la diga di ghiaccio in modo che si blocca appena oltre il bordo della grondaia . Come la chimica scioglie il ghiaccio , si crea un canale per rilasciare l'acqua rimasta intrappolata contro il tetto . La maggior parte degli esperti , tuttavia, non consiglia di utilizzare cloruro di calcio sui tetti . Come cloruro di sodio , cloruro di calcio contiene agenti ossidanti che possono corrodere o danni coperture, rivestimenti , grondaie e piante .
Ice Dam Removal
Fare percorsi di drenaggio attraverso il ghiaccio che si trova lungo il bordo inferiore di un tetto inclinato consente il deflusso di acqua intrappolati . È necessario prima esporre il ghiaccio spalare la neve sciolta . Se prese di corrente esterni sono disponibili , il Canada Mortgage and Housing Corporation raccomanda l'utilizzo di cavi disgelanti tetto elettrica per riscaldare e sciogliere il ghiaccio . Allegando loop di cavi elettrici disgelanti a una tavola lunga posizionata appena sopra il bordo del tetto , è possibile creare più canali per il deflusso delle acque . Se non si dispone di potere esterno , utilizzare un deicer non corrosivo come acetato di calcio e magnesio , urea , cloruro di potassio o solfato di ammonio . Tali sostanze sono meno efficaci di deicers più corrosive , ma sono molto meno probabilità di danneggiare il tetto , grondaie , rivestimenti e nelle vicinanze del paesaggio.
Considerazioni
Eliminazione dighe di ghiaccio può danneggiare il tetto oltre il ghiaccio stesso . Mentre chimici corrosivi come il cloruro di sodio e cloruro di calcio possono danneggiare i vostri tetti, grondaie e rivestimenti , intaccando ghiaccio con una mazza o di ritiro può prendere pezzi del vostro tetto . Se non è possibile discernere se il ghiaccio sul tetto sta causando danni strutturali , consultare un professionista . Allo stesso modo , se non hai l'attrezzatura , l'aiuto e la capacità fisica necessaria per rimuovere in sicurezza il tetto di ghiaccio , chiamare un professionista . Rimozione diga di ghiaccio può essere un pericoloso , lavoro scivoloso . Fusione o rimuovere il ghiaccio in prossimità del bordo di un tetto può liberare sezioni superiori di ghiaccio che potrebbe scivolare verso il basso e colpire come si lavora .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014426.html