# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Rock Salt on Tegole

Salgemma è utilizzato come agente di sbrinamento , e quando il ghiaccio si accumula su un tetto , si può considerare l'utilizzo di essa per sciogliere il ghiaccio . Ghiaccio congelato su un tetto può causare inceppamenti di ghiaccio , di conseguenza costoso se l'acqua dalle dighe di fusione inizia ad eseguire il backup nella vostra casa . Ma prima di utilizzare salgemma sul tetto , in primo luogo valutare se sia la migliore opzione di sbrinamento o se l'opzione meno dura è disponibile. Rock Salt

rock sale , o cloruro di sodio , è semplicemente sale da tavola , con cristalli più grandi e un additivo inclusi per evitare grumi . E 'usato come agente di sbrinamento a causa della sua efficacia a fusione di neve e ghiaccio a temperature comprese tra 16 e 20 ° C. E' anche ampiamente disponibile e di solito uno dei sbrinamento prodotti meno costosi .

Tetto Applicazioni

agenti sbrinanti sono utilizzati su tegole per sciogliere blocchi di ghiaccio , in particolare se vi è una marmellata di ghiaccio . Le marmellate formano quando neve che si scioglie scorre verso il basso le tegole del tetto ad una zona del tetto che si trova sotto 32 gradi F - spesso a causa di scarso isolamento - e il freddo fa sì che l'acqua per ricongelare . Il blocco di ghiaccio impedisce la neve che si scioglie supplementare di fluire fuori del tetto , il backup l'acqua , spesso nei soffitti e le pareti della casa . Sbrinamento prodotti sono utilizzati per sciogliere il blocco di ghiaccio , ma in quanto possono causare danni ai materiali di copertura , devono essere usati con parsimonia .
Utilizzando Rock Salt

Salgemma non è raccomandato come deicer corretto da utilizzare su tegole del tetto . E ' corrosivo e può danneggiare non solo le tegole , ma anche altri materiali per tetti, rivestimenti, pluviali e grondaie . Roccia rilascia sale ioni cloruro , che sono tossici e possono inquinare laghi, fiumi e altri corsi d'acqua così come le piante e gli alberi uccidere o influenzare la loro crescita .

Altre Opzioni

cloruro di magnesio o disgelanti prodotti commercializzati come "pet -safe " sono raccomandati per l'uso su tetti . Sono molto meno corrosivo e sono rispettosi dell'ambiente . Per mantenere il disordine che queste palline possono creare su tegole , riempire una gamba di un collant o una calza con il prodotto e collocarlo sulla parte superiore del blocco di ghiaccio . Un altro metodo che impedisce il deicer da seduto sul tetto è quello di rompere fori nella parte superiore del blocco di ghiaccio ogni pochi metri lungo la grondaia . Riempire il buco con il prodotto sbrinamento e sia il sbrinatore e acqua fluirà lungo le grondaie .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077269.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.