500 grammi di NaCl sale
10 ml di CaCl2 (liquido )
700mL di CMA ( liquido)
Mostra Altre istruzioni
1
collocare 500 g di cloruro di sodio , NaCl , in un secchio da 10 galloni . Una delle ricette più comuni per fusione del ghiaccio è costituito da cloruro di sodio sale perché può potenzialmente abbassare il punto di congelamento di ghiaccio a circa 15 gradi Fahrenheit . Il cloruro di sodio mantiene una notevole capacità di mantenere i marciapiedi e passi carrai a secco rispetto ad alcuni dei suoi altri concorrenti chimici . Tuttavia, anche se la soluzione di base di cloruro di sodio è ampiamente utilizzato , ha alcuni svantaggi . Ad esempio , il cloruro di sodio può danneggiare la vegetazione o cemento , se non usato con moderazione . Specialisti raccomandano 100 a 300 libbre di NaCl per ogni corsia miglio di pavimentazione , per cui se una strada fosse circa la larghezza di una macchina e lunga 20 piedi , poi tra 200 a 500 grammi di sale devono essere utilizzati .
2
Sprinkle 10 ml di cloruro di calcio liquido , CaCl2 , accuratamente nel secchio con il cloruro di sodio . Controllare che il sale solido è stato umidificato per quanto possibile . I cristalli di sale facilmente rimbalzano sulla superficie del calcestruzzo ghiacciata , e può essere soffiato via la pavimentazione dal vento o del traffico; quindi , bagnando il sale prima applicazione rimane altro ingrediente essenziale per rimozione ghiaccio come potenzialmente riduce la perdita di sale fino al 30 per cento . Molti solventi può efficacemente sale umido , ma il cloruro di calcio liquido si rivela una scelta eccezionale . Questo agente chimico favorisce ulteriormente sbrinamento . Applicare 6-10 litri di CaCl2 per ogni metro cubo di sale, che sarebbe circa 10 millilitri per un vialetto di 20 piedi .
3
Versare 700 ml di liquido acetato di calcio e magnesio in secchio e mescolare questo ingrediente finale bene in modo che la soluzione finale è uniforme nella struttura . Acetato di calcio magnesio serve come un altro ingrediente soluzione perché , anche se fa ben poco per deice , impedisce la riforma di ghiaccio . Questo componente serve come inibitore reice . Funziona anche come un pre- umido , come CaCl2 . Fortunatamente , acetato di calcio e magnesio non danneggia concreto e agisce delicatamente sulle piante . Applicare 25-50 litri per ogni 1 miglio, o tra 400-700 millilitri per un vialetto di 20 piedi .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019668.html