Turboneve
sabbia grossolana
erba medica pasto
Pala
Urea
Cup
Salt
Mostra Altre istruzioni
1
Girare una neve o soffiatore su e sgombrare la neve sciolta dal marciapiede . Questo impedisce la neve dal congelamento al ghiaccio , rendendo più spessa e più difficile da sciogliere .
2
Stendere sabbia grossa sopra il vialetto . Oltre allo scioglimento dei ghiacci , sabbia presta la trazione su superfici scivolose , rendendoli più sicuri a camminare e guidare .
3
Scatter farina di erba medica per tutto il viale agitando fuori di una pala . Questo è un fertilizzante naturale che è anche a secco e granuloso quindi aggiunge trazione e . Utilizzato in piccole quantità alla volta , i bassi livelli di azoto sono inferiori minacciano di piante e il sistema idrico di alcune altre opzioni naturali .
4
Versare urea , un fertilizzante naturale , oltre chiazze di ghiaccio e lasciate riposare per circa un'ora per sciogliere il ghiaccio . Si noti che l'urea è sicuro per gli animali e meno corrosivo deicers chimici . Evitare l'uso di urea su spesse lastre di ghiaccio , perché una grande quantità può bruciare le piante.
5
Agitare una tazza piena di sale sul marciapiede . Mentre salgemma è ampiamente disponibile in inverno , soluzioni liquide sono anche efficaci . Si noti che il sale è dannoso per metallo , pavimentazione e piante . Considerare l'utilizzo come ultima risorsa , quando gli altri materiali non sono disponibili , per evitare danni alla tua auto . In alcune zone , il deflusso sale può colpire anche l'acqua potabile .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019794.html