# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come cancellare un vialetto con Salt

Quando nevica fuori e le temperature immergersi sotto lo zero , il ghiaccio può accumulare su un vialetto . Pneumatici girare e la gente può facilmente scivolare e cadere . Un vialetto in pendenza è particolarmente pericoloso in tali condizioni . Rimozione del ghiaccio è molto più facile quando si utilizza salgemma . Questo è venduto presso i negozi di ferramenta e si scioglierà il ghiaccio , rendendo più facile pala . Salgemma , formalmente conosciuto come cloruro di sodio , è efficace la fusione del ghiaccio anche quando le temperature si tuffano ben sotto lo zero. Cose che ti serviranno
Salgemma
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

pala la neve lasciati dalla tempesta . Questo permette al salgemma per raggiungere il ghiaccio più facile .
2

Aprire la busta del salgemma e mettere su un paio di guanti per proteggere la pelle dalle irritazioni . Usare un contenitore di plastica da 1 libbra o coppa per raccogliere il sale .
3

Cospargete abbondantemente sopra la lastra di ghiaccio e permettono di lavorare la sua strada nel patch. Una volta che vedete il sale penetra attraverso il ghiaccio , iniziare a tagliare e raccogliere quanto più ghiaccio possibile con la pala . Ripetere se necessario fino a quando tutto il ghiaccio viene rimosso .
4

Applicare un ulteriore strato di salgemma nel vialetto per evitare che più la formazione di ghiaccio . Posizionare sul terreno sotto le aree che sono particolarmente noti per gocciolare l'acqua , come ad esempio sotto tendoni di alluminio o grondaie .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019821.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.