Pala
1 1/4 pollici di ghiaia
4-by -4 bordo pollici Sims 3 /4 di pollice di ghiaia
Rastrello
RC -250 Sims 3 /4 di pollice di ghiaia
macchina Roller Sims 3 /8 di pollice ghiaia
Mostra Altre istruzioni
1
scavare ghiaia da eventuali solchi e buche con una pala . Tagliare le mura verso il basso e disperdere la ghiaia rimossa su bassi punti nel vialetto . Riempire i fori a metà strada con 1 1/4-inch ghiaia e comprimerlo duro con la fine di una scheda 4-by - 4 pollici . Riempire il resto dei fori da 3/4 pollici di ghiaia e comprimerlo quindi è anche con il resto del viale .
2
Rastrello il vialetto per livellare eventuali banchine lungo i lati . Stendere piccole pile in tracce e altre aree pianeggianti .
3
Spruzzare uno strato uniforme di caldo RC -250 su tutta la superficie carrabile .
4
Stendere uno strato di 2 pollici da 3 /4 di pollice di ghiaia sul vialetto con il rastrello . Inizia ad una estremità del viale e lavorare fino a coprire il tar prima che inizia a raffreddarsi .
5
spingere un rullo della macchina sulla ghiaia a compattarlo nell'olio . Mentre l'olio si raffredda , si indurisce alle rocce compattati .
6
Coprire il vialetto con uno strato di 2 cm di 3/8-inch ghiaia . Rastrellare la ghiaia a formare una corona tutta la larghezza in modo che la zona più alta corre lungo il centro della strada.
7
Compact piccola ghiaia con la macchina a rulli. Lo strato superiore di ghiaia resterà sciolto , ma il solido strato di rocce e catrame mantiene sotto rocce di superficie di sprofondare o lo spostamento fuori luogo . Attendere 48 ore per la RC -250 per asciugare completamente prima di utilizzare il vialetto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019822.html