( 2 ) corde
Nastro di misurazione
Pala
foglio di plastica
Compattatore
1 1 /4 di pollice pietrisco
metallo rake Sims 3 /pietre 4 di pollice schiacciate
maglia di filo
2 - by- 6 tavole pollici
Hammer
Nails
Roller brush
di catrame di carbone sigillante
Mostra Altre istruzioni
1
Organizza il percorso e le dimensioni del vialetto asfaltato stabilendo due corde a terra per segnare i lati . Spazio alle corde un minimo di 10 metri di distanza per una macchina e 16 piedi per due con del nastro di misurazione .
2
Dig out almeno 12 centimetri di terriccio da tra le corde parallele con un escavatore o pala . Dump suolo su un foglio di plastica a pochi metri dal sito in modo da non ricadere in , e usarlo successivamente su basso punti in cortile .
3
Stabilizzare il sottosuolo a il fondo della fondazione con una macchina compattatrice . Andare oltre lo sporco più volte fino a quando non si irrigidisce e resiste alla pressione .
4
Stendere uno strato di 4 pollici di 1 1/4-inch pietrisco sopra lo sporco con un rastrello di metallo e compattare verso il basso .
5
Aggiungere 4 pollici da 3/4 pietre pollice schiacciato sopra le pietre più grandi e compattare giù . Posare rete metallica attraverso la base di pietra di rafforzare l'asfalto .
6
Costruire una cornice di 2 - by- 6 tavole pollici lungo il perimetro interno del sito. Chiodi Hammer attraverso le estremità delle tavole asfalto così caldo non penetri attraverso le fessure.
7
Avere la compagnia di pavimentazione che assumete versare asfalto caldo sul sito e compatta con una macchina a rulli. Pianificare questo per una giornata limpida con temperature comprese tra 60 e 70 gradi .
8
bloccare il vialetto per 48 ore, quindi l'asfalto possa indurirsi .
9
Sigillare la nuova asfalto sei a nove mesi dopo che è stato versato in modo che possa curare completamente . Utilizzare un pennello a rullo per applicare una mano di alta qualità di catrame di carbone sigillante , e il piano di ri- applicare ogni 3-5 anni.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019823.html