Misura di nastro
vernice spray
Ghiaia
sabbia
di vibrazioni rullo in acciaio
Pala
Rake
Mostra Altre istruzioni
1
Delimitare la zona sulla vostra proprietà in cui si desidera che il vialetto di essere posizionato . Questo potrebbe essere su una strada privata esistente o potrebbe essere una totalmente nuova area . Disegnare linee utilizzando vernice spray. Il pavimento verrà eseguito tra queste righe , in modo da apportare alle dimensioni desiderate .
2
Misurare la lunghezza e la larghezza della zona in cui la tua strada sarà. Tutte le misure devono essere in piedi. Prendere le misure di lunghezza e larghezza e moltiplicare insieme per darvi la metratura del vialetto . Questo è il numero di fornitori di asfalto avranno bisogno quando si stima il prezzo e la quantità del materiale.
3
Preparare una base per l'asfalto fissando un letto da 4 pollici di sabbia e ghiaia mescolare. Questo sarà un paio di centimetri più larga vialetto reale. Utilizzare un rullo in acciaio vibrante per compattare la base . Se non compattare la base lo farà grotta nel tempo e risultato in asfalto incrinatura o rottura. Se si posa l'asfalto su una strada privata esistente , si dovrà applicare uno strato di olio virata verso la superficie che aiuterà il bastone sull'asfalto quando è previsto .
4
Avere il fornitore asfalto portare il materiale in un grande dumper . Il veicolo dovrebbe muoversi mentre sta scaricando in modo che l'asfalto sarà sparsi su tutta l'area in cui verrà collocato il vialetto piuttosto che scaricati in un mucchio .
5
Stendere il materiale in modo uniforme con una pesante rastrello e pala non appena è stato scaricato come si desidera avere in posizione prima che si raffreddi . Assottigliare i bordi dell'asfalto in modo che non ci sia un disco drop-off .
6
rotolare sull'asfalto più volte con il rullo di acciaio vibrante per assicurare che sia accuratamente compattato . Se non si completa questo passaggio , si avrà vuoti nel vialetto che si tradurrà in crepe e buchi nel futuro . Inoltre , probabilmente otterrete solchi nel vialetto la prima volta che si guida su di esso .
7
Tenere macchine e attrezzature pesanti fuori l'asfalto per almeno 24 ore in modo che possa raffreddarsi e diventare duro . Per limitare le crepe si dovrebbe sigillare il vialetto usando l'olio aderenza e un leggero strato di sabbia; ciò contribuirà a evitare che l'acqua penetri l'asfalto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095684.html