# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come rompere il ghiaccio su un marciapiede senza danneggiare il vostro Indietro

Durante i mesi invernali, le temperature spesso fare un tuffo sotto zero , causando ghiaccio per formare su superfici dure come marciapiedi . Rompere il ghiaccio in modo che possa essere rimosso è necessaria per evitare scivolamenti e cadute . Purtroppo , quello che fa la spalare è anche a rischio di lesioni . Tendendo o tirare un muscolo posteriore durante la rimozione del marciapiede ghiaccio può richiedere settimane e addirittura mesi per guarire . Prendendo le dovute precauzioni e utilizzando le tecniche più sicure sono un must se si vuole mantenere la schiena in buona salute . Cose che ti serviranno
articoli di abbigliamento invernale
Spazzaneve
Sand
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

aspettare fino al pomeriggio per iniziare a rompere il ghiaccio marciapiede . Il sito web Consumatori raccomanda questo per due motivi . In primo luogo, il ghiaccio inizia a sciogliersi come il sole emerge e le temperature fanno . Inoltre , lesioni alla schiena sono più probabili al mattino prima di aver avuto la possibilità di allungare e muoversi .
2

Prendere cinque a 10 minuti per allungare e di esercitare i muscoli della schiena , che li rende meno sensibili lesioni. Poi vestire in abiti caldi , giacca , sciarpa e cappello . Indossare guanti che consentono di ottenere una buona presa su una pala .
3

Soffiare via la neve che si riposa sulla parte superiore del ghiaccio con un soffiatore di neve. Si potrebbe spalare la neve , ma il ventilatore di neve vi permetterà di salvare i muscoli di energia e della schiena per lavorare sullo strato di ghiaccio sotto la neve .
4

Scaldare un po 'di sabbia in un forno a microonde e cospargere sopra il ghiaccio sul marciapiede . Il ghiaccio inizia a sciogliersi e diventare più morbido , rendendo più facile sulla schiena di rompere e rimuovere .
5

spezzare il ghiaccio con una pala . Utilizzare una pala che ha una lunga , manico curvo in modo che è necessario meno flessione . Quando si ha bisogno di piegare, farlo a ginocchia . Sporgendosi in avanti e torcendo il corpo durante la rimozione del ghiaccio è quello che metterà a rischio di ferire la schiena .
6

Raccogliere piccoli blocchi di ghiaccio , e di prendere il vostro tempo rimuoverli . Non fare l' intensa attività . Carichi pesanti e veloci hanno maggiori probabilità di causare lesioni di luce , carichi brevi . Ricordarsi di sollevare le ginocchia e tenere la schiena dritta.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014427.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.