chimici composti antighiaccio possono essere usati per ridurre efficacemente lo spessore e il peso del ghiaccio . Deicers possono essere applicati come disponibile in commercio " tetto melt " compresse , come un liquido , in polvere o materiale roccioso simile sia liberamente trasmesso , accatastati sopra e attraverso qualsiasi diga di ghiaccio o infilati in una calza di nylon da definire attraverso la diga di ghiaccio . La considerazione più importante è applicare il deicer modo che possa creare canali di drenaggio per permettere il ghiaccio si scioglie di deflusso del tetto anziché piscina dietro una diga . Evitare l'uso di deicers corrosivi , come cloruro di sodio , che può danneggiare il materiale di copertura .
Acqua calda
Usare acqua calda da un tubo o toccare per rendere i canali attraverso il ghiaccio o una diga di ghiaccio per facilitare il drenaggio . O lavorare dall'alto , se si apre una finestra sopra il bordo del tetto , o dal basso. Calcolare il tubo più vicino al ghiaccio possibile e lavorare dal fondo dello strato di ghiaccio all'inizio per creare un canale . Questa tecnica è utilizzata in giorni abbastanza caldi in modo che l'ugello tubo non congelare e l'acqua calda sarà più efficace . Questa è solo una soluzione temporanea e generalmente deve essere ripetuto nel giro di pochi giorni o utilizzato in combinazione con altri metodi di fusione .
Roof Rake
tetto rastrello è uno strumento appositamente progettato per rimuovere la neve da un tetto . L' intero tetto in genere non ha bisogno di essere sgombra da neve . Invece , utilizzare il rastrello per cancellare solo la parte inferiore pochi metri del tetto e lasciare un sottile strato di neve sul tetto . Questo sforzo diminuire la quantità di materiale fuso che potrebbero accumularsi dietro il ghiaccio . Inoltre , la rimozione della neve in questo modo farà la radiazione dal sole e fusione metodi più efficienti . Una scopa può essere utilizzato in un modo simile a rimuovere la neve dal lungo il bordo del tetto .
Elettrico di riscaldamento Cavi
Cavi elettrici di riscaldamento , se c'è una fonte vicina di energia elettrica , può essere utilizzato come ampiamente come desiderato per sciogliere il ghiaccio tetto e neve . I cavi possono essere raggruppati in loop lungo il bordo del tetto o nella grondaia o possono essere collegati in loop più grandi per una tavola lunga issata a metà o alla parte superiore del tetto . Assicurarsi che gli anelli di cavi scaldanti pendono leggermente oltre il bordo del tetto per permettere il drenaggio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014506.html