Roof rake
palo di legno
deicer Chemical
Fan
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere l' accumulo di neve con un tetto rastrello . In piedi a terra mentre si esegue questa operazione; mai salire su un tetto ghiacciato . Lascia una piccola quantità di neve sul tetto per evitare di danneggiare le tegole con il rastrello .
2
Rimuovi grandi ghiaccioli per evitare danni alla gutters.Tap il ghiacciolo delicatamente con un lungo palo di legno . Non li ha colpiti in modo aggressivo , perché questo potrebbe danneggiare il tetto o grondaia .
3
Fai percorsi di drenaggio con acqua calda se si dispone di un abbaino sul tetto . Utilizzare flussi di acqua calda per tagliare i percorsi nel ghiaccio che scende verso le grondaie . Rendere più percorsi per partizionare il ghiaccio . Dirigere l'acqua calda nelle sezioni di ghiaccio per allentare loro e farli cadere a terra .
4
Gettare un deicer chimico sul tetto . Evitare l'uso di prodotti che contengono cloruro di sodio o di calcio perché questi potrebbero danneggiare il vostro tetto . Selezionare un prodotto che contiene acetato di calcio e magnesio , solfato di ammonio o di potassio . Urea inoltre funzionerà , ma non nel modo più efficace .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014429.html