isolamento
Attico sfogo
rake neve
Mostra Altre istruzioni
1
pulire le grondaie nel tardo autunno . Questo permette neve che si scioglie di fluire liberamente le grondaie , in modo che non si siede nelle grondaie e ricongelare come il ghiaccio . Come il ghiaccio si accumula nelle grondaie , continuerà congelare sul tetto ed eventualmente sotto le tegole .
2
Isolare il sottotetto , se non dispone già di un adeguato isolamento . Si desidera che il tetto per stare al caldo in modo che la neve non si scioglie , e mantenere il freddo soffitta è la chiave per raggiungere questo obiettivo.
3
cercare lacune nel piano attico attorno alle aperture o altro aree . Patch o isolare quelle aree , in particolare , così il calore da casa tua non filtra in soffitta per riscaldare il tetto .
4
Installare una ventola di sfiato mansarda ad una estremità della soffitta di mantenere circolazione dell'aria . La ventola di sfiato aiuta a disegnare in aria fredda dall'esterno , in modo che il tetto non si riscalda .
5
rimuovere la neve dal tetto utilizzando un rastrello neve , che è uno strumento di specialità con un lungo manico . Il rake consente di spazzolare la neve dal tetto , quindi non è in grado di fondere e trasformare in ghiaccio . La fine del rake è progettato in modo che non farà male la copertura .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014434.html