Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza

Come eseguire una stufa in soffitta per sciogliere la neve sul tetto

Esecuzione di una stufa nella soffitta della vostra casa aiuta a sciogliere l'accumulo di neve sul tetto in modo più rapido . Questo , a sua volta , elimina ogni potenziale danno strutturale e tetto dal peso della precipitazione . Il funzionamento della stufa è consigliabile solo se si seguono attentamente le istruzioni per evitare il rischio di incendi . Un altro problema che spesso deriva dall'uso di riscaldamento è dighe di ghiaccio , soprattutto se le temperature sono estremamente freddi . Istruzioni
1

Installare un riscaldatore che viene scaricata verso l'esterno , se possibile. Questo evita problemi con il vapore acqueo accumulo di apparecchi di riscaldamento non ventilati .
2 riscaldatori

luogo lontano da materiali combustibili e dove non possa cadere accidentalmente , che può causare un incendio .

3

Eseguire un riscaldatore unvented solo fino a quando gli Stati manuale del proprietario . Questi tipi di riscaldatori spesso non sono appropriati per l'uso a lungo termine .
4

aprire una finestra in soffitta un paio di centimetri quando si utilizza un riscaldatore unvented . Questo permette di umidità e le sostanze inquinanti della combustione in eccesso di penetrare dalla finestra , piuttosto che rimanere in casa .
5

Ispezionare le sporgenze del tetto per le formazioni diga di ghiaccio periodicamente durante il tempo freddo estremo . Se si macchia ogni inizio di ghiaccio per formare , spegnere la stufa . E ' meglio per la temperatura soffitta di essere sotto lo zero una volta che le temperature esterne scende sotto i 20 gradi , State Farm consiglia. Questo impedisce la diga di ghiaccio da sempre più grandi e causando danni d'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006015979.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com