# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come sciogliere la neve e il ghiaccio fuori del tetto

Case e altre strutture nelle regioni che normalmente ricevono precipitazioni congelato può vedere un accumulo di neve e ghiaccio sui tetti . Mentre un pari, sottile strato di ghiaccio o neve suscita generalmente poche preoccupazioni , un carico di neve estremamente pesante o la formazione di una diga di ghiaccio si può procedere a misure correttive . Se il tetto è riscaldata in modo non uniforme , sciogliersi dalla porzione superiore può esaurirsi prima ricongelamento per formare una diga di ghiaccio in una porzione più fresco , generalmente vicino al bordo o in cima grondaie . L'acqua può eseguire il backup dietro la diga e le perdite attraverso materiali di copertura . La rimozione manuale di neve con un rastrello neve seguita dall'applicazione di cavi di riscaldamento o di sbrinamento composto faciliterà la rimozione di neve e ghiaccio. Cose che ti serviranno
rake neve
cavi elettrici disgelanti
frise
Nails
Hammer
Rope
composto antighiaccio ( sicuro per i materiali di copertura )
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere quanto più neve possibile utilizzando un rastrello tetto , uno strumento progettato specificamente per questo compito che generalmente ha una maniglia allungabile in modo da coprire un'area più grande sul tetto . Concentrarsi sulla rimozione della neve da sopra e un paio di metri al di sopra o dietro la diga di ghiaccio . Questa tecnica da solo può affrontare adeguatamente carico di neve e ghiaccio diga preoccupazioni.
2

Applicare cavi elettrici antighiaccio al tetto se c'è una fonte di energia elettrica nelle vicinanze . I cavi possono essere o drappeggiato lungo il bordo principalmente per alleviare una diga di ghiaccio oppure possono coprire un'area più ampia . Per coprire una gran parte del tetto , fare un lungo pezzo di legname, chiodi libra in esso a intervalli regolari e quindi ciclo cavi scaldanti intorno alle unghie . La lunghezza dell'anello deve essere determinata dalla quantità di tetto da riscaldare . Fissare le corde alle estremità delle tavole , gettare le corde sopra il tetto, poi issare la scheda con i cavi collegati più in alto il tetto come desiderato tirando le corde dal lato opposto . I cavi devono estendersi oltre il bordo del tetto per consentire il drenaggio .
3

Applicare un composto antighiaccio . Utilizzare un deicer che non danneggi i materiali di copertura . Evitare di usare prodotti corrosivi come sale rock tradizionale , o cloruro di sodio . Il deicer può essere trasmessa in modo uniforme per alleggerire il peso della neve o applicato in piccole pile dietro una diga di ghiaccio con una linea di deicer estende da ogni pila al bordo del tetto per tagliare un percorso di drenaggio . In alternativa , riempire calze di nylon con un composto antighiaccio un laico questi attraverso le dighe di ghiaccio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014475.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.