# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come sciogliere la neve Dalla parte interna del tetto di un attico

Un tetto che perde e un attico in modo improprio isolata può portare alla neve all'interno del vostro tetto soffitta e lo scioglimento di neve e ghiaccio sul tetto . Entrambi questi problemi contribuiscono verso danni tetto come la neve si accumula all'interno del vostro tetto soffitta e scioglimento dei ghiacci crea dighe di ghiaccio , impedendo il corretto drenaggio dell'acqua dal tetto . Mentre la manutenzione preventiva è migliore quando si tratta di vostro tetto , neve e ghiaccio devono essere affrontati per evitare ulteriori danni . Cose che ti serviranno
Box fan
giardino Alluminio rastrello
Ladder
6 paia di vecchie calze di nylon
Forbici
Bucket
1/2-pound sabbia
1 /2 - pound cloruro di magnesio
Grande cucchiaio o paletta

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere bocchette di riscaldamento in soffitta per abbattere la temperatura .

2

Posizionare un fan scatola in modo che punti verso le aree di dispersione all'interno del tetto soffitta . Accendere il ventilatore sul valore massimo e farlo funzionare per 15 a 60 minuti per congelare la neve e il ghiaccio fuso. Spegnere il ventilatore .
3

Rimuovere il più neve possibile dal vostro tetto , raschiando delicatamente via con un rastrello da giardino in alluminio . Se è necessaria una scala per raggiungere la zona di interesse , mobilitare l'aiuto di qualcun altro per mantenere la scala sicuro nella neve e ghiaccio . Posizionare con attenzione la vostra scala nel punto più alto che si desidera cancellare e disegnare verso il basso . Continuare questo processo per eliminare quanto più la neve necessaria .
4

Tagliate sei paia di vecchie calze di nylon sopra le ginocchia .
5

Riempire un secchio con 1/2-pound di giocare a sabbia e 1/2-pound di cloruro di magnesio . Mescolare i due ingredienti insieme con un grande cucchiaio o paletta .
6

Scoop il cloruro di magnesio e miscela di sabbia nelle 12 nylon gambe cut - off , lasciando 4-5 cm liberi nella parte superiore di ogni nylon . Annodare le calze di nylon per evitare perdite .
7

Inserire nylon de -icing sul tetto . Posizione nylon verticalmente in ed intorno fori o aree danneggiate sul tetto che hanno portato alla neve interna del tetto soffitta . Mettere altri nylon de - icing perpendicolare alla grondaia per sciogliere eventuali dighe di ghiaccio . La posizione verticale delle calze di nylon de -icing aiuta canali di forma per fusione di neve e ghiaccio per drenare verso il basso tetto.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014393.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.