condotti di metallo
tappo Duct
battiscopa riscaldatori
isolamento
Mostra Altre istruzioni
1
Amplia i condotti metallici dalla vostra cantina fino alla vostra soffitta . È possibile farlo installando un pezzo T - giunto nella canalizzazione seminterrato e alimentazione di una nuova condotta in soffitta attraverso una parete interna . Coprire l'estremità del condotto con un tappo condotto . Ciò consente di mantenere il condotto chiuso quando non è necessario per sciogliere la neve ed aprire quando lo fai . Chiusura quando non è necessario che consente di risparmiare energia e denaro .
2
Installare un riscaldatore elettrico battiscopa in soffitta . Questa stufa funziona con l'elettricità e non toccare nel vostro sistema di riscaldamento domestico . Si può usare autonomamente quando è necessario per la fusione della neve sul tetto. Tenere tutti isolamento lontano dal battiscopa per evitare di iniziare un incendio.
3
Modificare la configurazione di isolamento in soffitta per consentire una parte del calore di penetrare attraverso il tetto a sciogliere la neve . Isolante sottile di spessore da sotto il tetto . Per compensare , aggiungere uno strato supplementare o due di isolamento al pavimento della soffitta di trattenere il calore nello spazio abitativo sottostante.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014394.html