# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come impermeabile una Attic

infiltrazioni di umidità provoca gravi danni in una casa se si ha la possibilità di accumulare . Il sottotetto e seminterrato sono colpevoli comuni e si dovrebbe quindi spendere di più impegno nel controllo di questi per evitare perdite in via di sviluppo incontrollato. E ' meglio prevenire una perdita di formazione di dover risolvere uno dopo che è già danneggiato il pavimento o le pareti . Impermeabilizzazione vostra soffitta aiuta a proteggere la vostra casa e anche risparmiare soldi per le riparazioni delle perdite lungo i road.Things che ti serviranno
Broom
Tubo da giardino
imbracatura di sicurezza
Helmet
composto impermeabilizzante a base di olio
neoprene cemento
Caulk pistola
rullo di vernice
coperture in cemento
Cazzuola
legno sigillante
Pennello
Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni

1

Sweep vostro tetto con una scopa per pulire qualsiasi sporcizia o foglie. Risciacquare con un tubo da giardino per eliminare i detriti che potrebbero interferire con il processo di impermeabilizzazione . Indossare una cintura di sicurezza e casco ogni volta che si lavora su un tetto per prevenire gli incidenti in calo. Lasciare che il tetto si asciughi completamente .
2

Applicare un composto impermeabilizzante a base di olio sopra il vostro tetto con un rullo di vernice . Il composto rotola sopra le assicelle per evitare infiltrazioni d'acqua attraverso di loro e perde in soffitta . Funziona anche sui tetti , senza scandole .
3

cemento neoprene Squirt intorno al lampeggio di un camino o di sfogo dove si incontra il tetto con una pistola calafatare . Questo riempie qualsiasi spazio fra il metallo e il tetto dove le perdite comunemente inizio . Una volta che si asciuga , aggiungere uno strato di cemento di copertura sopra le cuciture con una spatola .
4

dipingere le travi e legno in soffitta con un sigillante di legno con un pennello . Questo impedisce all'acqua di penetrare nelle fibre del legno . Utilizzare due mani per i migliori risultati con la seconda mano che viene aggiunto dopo il primo asciuga completamente . Seguire le istruzioni specifiche sul contenitore .
5

Controllare l'isolamento in soffitta per controllare l'umidità o muffa . Sostituire le lastre isolanti umidi o ammuffiti con quelli freschi .
6

Riparare eventuali tubi che perdono in soffitta o li hanno professionalmente serviti per impedire loro di gocce d'acqua in soffitta .
7

Installare un deumidificatore in soffitta se alta umidità è un problema . Un deumidificatore rimuove l'acqua dall'aria in modo da non danneggiare gli infissi o favorire la crescita di muffe .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073635.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.