# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come fare un tetto di paglia

Come efficienza energetica diventa un fattore in crescita nelle costruzioni, materiali da costruzione tradizionali come la paglia sono riemergere opzioni valide per l'edilizia moderna . Balle di paglia sono un materiale durevole e sorprendentemente resistenza al fuoco per pareti, utilizzato da solo o in combinazione con un telaio di post - e - beam . Quando si tratta di tetto -building, paglia offre anche una soluzione pratica e attraente . Mentre la costruzione di paglia tradizionale è un processo complesso che richiede abili artigiani , tecniche alternative più semplici rendono tali progetti fattibili per i costruttori alle prime armi . Cose che ti serviranno
capriate di copertura prefabbricate
membrane EPDM , neoprene o PVC
balle di paglia
materiali organici come il letame o compost

Mostra Altre istruzioni

1

Identificare il materiale da costruzione ideale per la vostra tecnica di copertura. Optare per paglia, fieno non perché contiene meno semi , rendendo meno attraente per i roditori e altri animali . Evitare di paglia di riso , che è più difficile da lavorare, e optare invece per la paglia di grano o di segale . Utilizzare materiale organico aggiuntivo , come il letame , compost o foglie , se si desidera aggiungere un "salotto" sopra lo strato di balle di paglia .
2

fotogramma di un tetto bassa tonalità secondo i vostri piani di casa. Installare un tetto quasi piatto se il clima è sufficientemente basso precipitazioni per accogliere il disegno . Utilizzare una generosa sporgenza del tetto , se si sta costruendo muri di paglia per mantenere pioggia di raggiungere le mura e mantenere la neve di accumularsi vicino alle mura . Costruire le capriate del tetto per sostenere una piattaforma di legno massello . Posare una membrana impermeabile sul tetto ponte di legno .
3

Allineare la struttura del tetto con balle di paglia , impostando uno accanto all'altro per coprire completamente la superficie del tetto . Tagliare i fili di balle , lasciando la paglia allentare , come si pongono le balle . Aggiungere uno strato sottile , 1 piede o meno profondo , di materiali organici come il letame o compost sopra le balle di paglia . Erbe di piante , erbe , fiori o commestibili sul materiale organico , in base al Chelsea Green Publishing .
4

Aggiungi paglia per il tetto regolarmente tra le stagioni di crescita . Posare letame o altro materiale organico , come il suolo argilloso , sopra la paglia di volta in volta . Mantenere uno spessore tetto di almeno 14 centimetri di paglia per il massimo isolamento.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000105.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.