# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Quanto peso rimuovere Aluminum Steel

i prodotti fabbricati sono normalmente progettati per essere funzionale per un lungo periodo di tempo ; tuttavia alcuni prodotti devono inoltre soddisfare i requisiti di peso specifico. Grazie alla sua forza intrinseca , molti strumenti , navi e contenitori sono in acciaio . Tuttavia, alcune applicazioni che richiedono un telaio metallico o shell possono anche avere per essere leggero . In tali situazioni , l'alluminio può essere sostituito da acciaio - ma non in un rapporto di uno a uno. Perché acciaio continua ad essere ampiamente utilizzato

Acciaio è il nome comune per diverse leghe di ferro . Queste leghe possono essere lavorate in forma mediante stampaggio o martellare . Alcuni elementi - quali rame , carbonio , manganese , nichel o cobalto - possono essere aggiunti al ferro durante il processo di riscaldamento per rendere la lega più dura o più resistente alla ruggine seconda di come la lega deve essere utilizzato . L'acciaio è utilizzato in applicazioni in cui la forza è una delle principali preoccupazioni , come ad esempio in campate del ponte , strumenti o telai automobilistici .

Peso Considerazioni di alluminio vs acciaio

mentre l'acciaio è conosciuta per la sua forza , è anche noto per essere molto pesante . Per questo motivo , l'acciaio non può essere utilizzato in tutte le applicazioni che richiedono una struttura in metallo o conchiglia . In questa situazione , un metallo leggero come l'alluminio può essere utilizzato come sostituto acciaio . In lega di alluminio ha una densità inferiore ( 2,73 grammi per centimetro cubo ) rispetto all'acciaio ( 7,86 grammi per centimetro cubo ) , il che significa che per ogni dato volume , acciaio peserà quasi tre volte quello di alluminio peserà .

forza Considerazioni di alluminio vs acciaio

alluminio è molto forte per la sua densità , non è così forte come un volume equivalente in acciaio. Nell'industria automobilistica , l'alluminio è stato sostituito da acciaio - ma non a un tasso di sostituzione di uno a uno. Per le parti destinate a essere rigidi , vengono utilizzati componenti in lega di alluminio , con un peso di 1 kg per sostituire componenti in acciaio che pesano tra 1.66 e 1.87 chilogrammi . Parti automobilistiche che richiedono alta resistenza - come il telaio di un'automobile o di blocchi cilindri del motore - . Spesso utilizzano 1 kg di lega di alluminio per sostituire 2 kg di acciaio
Quanto alluminio sarebbero necessari per sostituire l'acciaio

sulla base di queste considerazioni di forza , un pezzo di acciaio del peso di 1 kg è forte come un pezzo equivalente grandezza della lega di alluminio del peso di 1.73 chilogrammi. Se si confrontano i due materiali in peso , un pezzo di lega di alluminio del peso di 4,72 grammi è forte come un pezzo di acciaio del peso di 7,86 grammi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000106.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.