La notte prima che si intende porre il vostro zolle zoysia , l'acqua l'intera area su cui si stabiliscono le zolle , in modo che l'acqua penetra nel terreno ad una profondità di ¼ pollice a ½ pollice . Questo farà sì che il terreno è umido al mattino, quando si pongono le zolle, consentendo radici della SOD di penetrare immediatamente il terreno e iniziare a diffondere fuori. Appena la SOD è definito in posto , irrigare l'intera area in modo che l'acqua penetra il pollice superiore del terreno . Se necessario , utilizzare una piccola vanga o di zappa per scavare una sezione, assicurando che la zolla è abbastanza bagnato .
Watering per grufolare
Per la prima 4-6 settimane dopo la posa della zolla , è necessario mantenere il zoysia costantemente umido per favorire stabilimento principale . Applicare acqua sufficiente a penetrare il pollice superiore del terreno ogni giorno per questo periodo di tempo iniziale , finché la zolla è completamente radicata . Sarete in grado di dire la zolla è completamente radicato quando comincia a crescere abbastanza alto che si sta pensando di tagliare esso . Dopo questo periodo , si applicano ¼ pollice di acqua ogni tre giorni per nove giorni . Quindi ridurre le innaffiature a ½ pollice di acqua ogni quinto giorno per 10 giorni . Questo vi aiuterà a poco a poco la zolla regolare di irrigazione ridotto.
Continua Watering
Una volta che la zolla zoysia è completamente radicata e regolato , la zolla bisogno solo da 1 a 2 pollici di acqua ogni settimana. La quantità reale di acqua necessaria varia dal clima , nonché quantità precipitazioni . Se il piota riceve pioggia sufficiente a soddisfare 1 pollice di acqua in una settimana , non c'è bisogno di acqua a tutti. Se hai bisogno di aiuto per determinare la quantità di pioggia la tua zolla ha ricevuto , inserire un numero di bucket intorno diverse aree di prato per monitorare l' assunzione di acqua . È inoltre possibile trovare queste informazioni nel bollettino meteorologico locale.
Come l'acqua
Water tuo zolle nelle prime ore del mattino , prima di 10:00 In generale , l' ore 10:00-14:00 sono le più calde e soleggiate della giornata . Se il vostro prato non ha il tempo per assorbire l'acqua prima di allora , l'acqua può evaporare e lasciare il vostro zolle asciutto . Puoi innaffiare le zolle con un tubo o con un sistema di irrigazione . È possibile utilizzare il metodo secchio mentre gli irrigatori corrono per determinare quanto tempo hanno bisogno per spruzzare di raggiungere un livello d'acqua di 1 pollice .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043233.html