# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come prendersi cura di Bahia Sod

erba Bahia è un'erba perenne tropicale che si diffonde rapidamente tramite stoloni striscianti e rizomi . Erba Bahia è un ottimo tappeto erboso per prati in climi caldi come United States Department of Agriculture ( USDA) rusticità Zone di 8 a 10 . Sod è il modo più veloce per creare un nuovo prato bahia erba. Da zolla può rappresentare un notevole dispendio finanziario , proprio dopo la cura è essenziale per proteggere il vostro investimento . Cose che ti serviranno
tubo da giardino o sistema di irrigazione
tosaerba
16-4-8 concime

Mostra Altre istruzioni
1

Fornire irrigazione tre volte al giorno per il sod bahia per i primi sette a 10 giorni dopo la semina . Acqua per almeno 10 minuti ogni volta a garantire che la zolla è l'umidità di cui ha bisogno per sviluppare un vasto sistema forte , radicale.
2

Ridurre la frequenza di irrigazione per una sola volta al giorno in cui la zolla è ben radicata . Inizia controllando lo sviluppo delle radici della zolla 10 giorni dopo la semina . Tirate delicatamente su un pezzo di zolla trova sul perimetro del prato ; se non si riesce a sollevarlo , si può ridurre la frequenza di irrigazione . Continuare a dare almeno un 3/4-inch annaffiare ogni volta che si irrigare
3

Tagliare l'erba bahia zolle solo dopo aver osservato nuova crescita superiore . ; evitare la rimozione di più di 1/3 della lama ogni volta che tagliate per evitare danni stoloni e rizomi della SOD . Si noti che bahia zolle esegue meglio , conservato ad una altezza di 2-3 cm .
4

Attendere almeno quattro settimane prima di concimare il vostro zolle bahia per la prima volta . Applicare l'applicazione di un concime granulare 16-4-8 più presto possibile , idealmente all'inizio di ottobre. Applicare una seconda applicazione di fertilizzanti a metà novembre , o sei settimane dopo la prima applicazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047005.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.