# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come prendersi cura di un Privet giapponese

Il ligustro giapponese ( Ligustrum japonicum ) è nativo di paesi asiatici come la Corea e il Giappone , ma non si adatta alle zone più calde del Nord America . Ligustro giapponese cresce alta tra i 6 ei 12 piedi , con alcuni esemplari capaci di essere alto 20 metri - delle dimensioni di un piccolo albero . Ligustro giapponese è uno dei preferiti di paesaggisti che cercano di creare siepi sempreverdi , paraventi o topiaries . Una volta stabilito, ligustro giapponese richiede poca cura fatta eccezione per la potatura occasionale a mantenere la sua forma , osserva Floridata . Istruzioni
1

Usate ligustro giapponese come strumento di abbellimento solo se si vive tra Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 8 a 10 . Questa pianta ha molto poco a freddo robustezza . Alcune parti della zona 7b USDA sosterranno il ligustro giapponese , se lo si inserisce in cui ha protezione dal freddo . Questo include regioni come centrale la Georgia , Alabama , Mississippi e South Carolina occidentale .
2

Individuare ligustro giapponese in qualsiasi tipo di terreno , ad eccezione delle aree che sono costantemente fradicia . L'arbusto ha grande tolleranza per una varietà di suoli , che vanno da quelli secchi a umidi terra . Ligustro giapponese è un'opzione per i paesaggi urbani e , mostrando la capacità di crescere nonostante la presenza di inquinamento dell'aria .
3

Scegli un sito di pieno sole o parziale ombra per il ligustro giapponese . Se piantare questo arbusto in ombra , guardare per problemi come la muffa fuligginosa di influenzare il fogliame .
4

Potare il tuo ligustro giapponese in primavera , dopo che fiorisce. I fiori di ligustro giapponesi durante maggio e giugno , generando grappoli di fiori bianco-crema che producono ciò che il Missouri Botanical Garden descrive come un profumo " sgradevole " . Se i fiori ei frutti che producono non sono importanti per voi, potete potare l'arbusto ogni volta che si desidera. Rimuovendo i fiori dopo che sbocciano o frutti neri che producono, si riducono le possibilità di eventuali semi in via di sviluppo che può risultare in ligustro giapponese cresce altrove sulla vostra proprietà .
5

Spazio tuoi ligustri giapponesi 5 piedi a parte quando si cerca di formare siepi o schermi privacy con questo arbusto . Alla loro scadenza , si uniranno per creare l'effetto desiderato . Oidio, una condizione che causa le foglie appaiono biancastre , può portare quando si pianta di ligustro giapponese troppo vicini gli uni agli altri , come scarsa circolazione d'aria permette la malattia di prosperare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018942.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.