# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Ottomani >> Content

Come prendersi cura di un pouf in pelle

Pelle mobili darà alla vostra casa un aspetto classico e sofisticato , ma richiede particolare manutenzione per mantenerlo in cerca del suo meglio . Quando non è curata adeguatamente , mobili in pelle può diventare incline alla rottura e allo scolorimento , soprattutto se si tratta di un elemento che viene utilizzato come fortemente come un pouf . Adottare misure per mantenere la vostra pouf in pelle per prolungare la sua vita e tenerlo in cerca attraente per il più a lungo possibile. Cose che ti serviranno
cotone o panno in microfibra
Aspirapolvere con spazzola morbida
acqua distillata
in pelle condizionatore

Mostra Altre istruzioni
1

pulire il pouf regolarmente per rimuovere polvere e sporco . Usare un panno di cotone o microfibra pulito per pulire delicatamente la pelle , o aspirare con morbida spazzola del vostro aspirapolvere . Non utilizzare una spazzola grossa , perché può graffiare la pelle .
2

Pulire eventuali fuoriuscite sulla pelle immediatamente. Tamponare la fuoriuscita con un panno pulito inumidito con acqua distillata per evitare che la macchia di immersione in Se il vostro pouf in pelle non finisce con una macchia , rimuoverlo strofinando delicatamente la zona interessata con un panno e acqua distillata tiepida , poi asciugare qualsiasi umidità e consentire il pouf di aria secca .
3

Tenere il pouf fuori dalla luce solare diretta e lontano da fonti di calore . Il calore può causare la pelle si secchi e crack , e la luce solare può sbiadire prematuramente il colore .
4

Applicare un trattamento di pelle di condizionamento due volte all'anno . Focus sulle aree del pouf che l'esperienza il più usura , come la cima dove le persone riposare i piedi . Condizionamento della pelle manterrà idratata , morbida ed elastica .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/ottomans/1006002632.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.