# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Ottomani >> Content

Come Ripeti una Ottomana

È possibile rifare o reupholster tuo pouf per portare nuova vita al mobile e personalizzare a proprio piacimento . Invece di acquistare un nuovo pouf , salvare la struttura esistente e recuperare con tessuto fresco che si fonde con la camera . Perché un pouf comunemente funge da poggiapiedi , è esposto a un sacco di usura che fa sembrare vecchio e logoro. Una volta completata , allegare nappine o motivi ornamentali lungo i bordi del pouf per i dettagli decorativi . Cose che ti serviranno
Cacciavite (opzionale )
rimozione della graffetta
Container
tappezzeria in tessuto
Pins
Gesso
tessuto forbici

Mostra Altre istruzioni

1

Ruotare la testa in ottoman giù per esporre le sue gambe e le graffette o puntine che fissano il rivestimento alla sua piastra di base .
2

Rimuovere le gambe. A seconda del tipo di montaggio , può essere necessario svitare o tirare le gambe e metterle da parte . Anche prendere atto di come il tessuto è ripiegato gli angoli e alla base , in modo da piegare il nuovo tessuto nello stesso modo .
3

scorrere gli artigli di un fiocco di rimozione sotto le graffette o chiodi che tengono il tessuto alla piastra di base del pouf . Sollevare i punti metallici per rimuovere il tessuto dalla piastra . Raccogliere le graffette o puntine in un contenitore o ciotola come si lavora . Non gettare il vecchio rivestimento , ma metterlo da parte per utilizzare come modello per il nuovo tessuto .
4

Stendere il nuovo tessuto sbagliato - side su un tavolo . Posare il vecchio modello di tessuto su di esso . Inserire spilli lungo i bordi per contenere sia i tessuti . Delineare il modello sul nuovo tessuto con il gesso colorato e tagliare intorno alle linee con le forbici in tessuto . Rimuovere i perni e impostare il vecchio tessuto da parte.
5

Center e abbassare la piastra ottomana sul tessuto . Tirare il tessuto lungo un lato del pouf ed estenderlo a coprire il lato e la base . Inserire un fiocco lungo il bordo del tessuto per fissarlo. Piegare il tessuto in corrispondenza degli angoli allo stesso modo il tessuto precedente e fiocco in posizione.
6

Tirare il tessuto teso attraverso il lato opposto e ripetere il processo di piegare e fiocco in posizione. Continuare a fissare il tessuto agli altri angoli .
7

macchie segno sul tessuto lungo la piastra di base del pouf dove potrete inserire le sue gambe. Eseguire le dita sul tessuto vicino all'angolo e sentire per un rientro o tuffo sotto di essa . Formare un segno sopra il punto esatto e forare attraverso il tessuto con la punta delle forbici. Ripetere il processo lungo i rimanenti tre angoli.
8

Inserire una delle gambe del pouf in un buco che avete fatto nel tessuto e spingere o ruotarlo per fissarlo alla piastra di base . Ripetere la procedura per le altre tre gambe.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/ottomans/1006002633.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.