# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Ottomani >> Content

Come pulire una ottomano tessuto

Un pouf è un pezzo versatile di mobili . Potete mettere i piedi su di esso , ci si può sedere su di essa e si può memorizzare gli oggetti al suo interno . In quanto forniscono una grande superficie piatta , pouf tendono anche ad essere utilizzati come tavoli su cui le persone precariamente bilanciano cibo e bevande mentre si guarda la televisione . In queste circostanze , un pouf pulito può diventare un pouf bisogno di pulizia in appena un batter d' occhio . Un aspirapolvere approfondita sarà sbarazzarsi di polvere, sporco , briciole e altri detriti . Tuttavia , il modo in cui la pulizia profonda viene effettuata in funzione del codice di pulizia applicabili al poggiapiedi. Cose che ti serviranno
Aspirapolvere
Aspirapolvere allegati Cleaner, un detergente delicato
microfibra panni
asciugamani di carta
Tappezzeria shampoo
Spazzola morbida
Solvente pulitore

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovi tutto memorizzato nel pouf . Pulire l'interno dandogli un vuoto completo . Usare un accessorio a spazzola , ma il cambiamento alla bocchetta per pulire tutti i detriti e la polvere in uscita dalle curve . Immergere un panno in microfibra in una soluzione di detergente neutro e acqua tiepida . Strizzarlo e pulire tutte le superfici interne . Asciugare con un tovagliolo di carta .
2

Aspirare l'esterno del pouf utilizzando l'allegato tappezzeria . Se la superficie comprende rientri bottoni, collegare la bocchetta a lancia , e utilizzarlo per rimuovere polvere e detriti da queste zone .
3

non procedere ulteriormente fino a quando si è sicuri che il codice di pulizia si applica al tessuto sul pouf . I codici sono "W " " S ", "W -S" e " X" L'unico metodo di pulizia è possibile utilizzare , nel caso di codice " X " , è l'aspirapolvere, o luce spazzolatura . Tutto il resto può danneggiare il tessuto .
4

Crea schiuma mescolando un detergente neutro o shampoo tappezzeria nonsolvent con acqua pulita per individuare un pouf in tessuto con un codice di pulizia " W. " Utilizzare una spazzola morbida per applicare la schiuma alla macchia . Lavora con movimenti circolari . Lasciare che la zona non sia asciutta , e quindi aspirare a fondo . Un pulitore tappezzeria professionista dovrebbe svolgere all-over pulizia profonda di un pouf con il codice " W. "
5

macchie pulite e macchie su un pouf in tessuto con un codice di pulizia " S " utilizzando un solvente privo di acqua o prodotto di pulizia a secco . Applicare un po 'di fluido alla macchia nel modo consigliato dal produttore . Il prodotto dovrebbe contenere la sostanza chimica tossica " tetracloruro di carbonio . " Ancora una volta , un professionista dovrebbe effettuare la pulizia all-over .
6

Togliere le macchie e segni di un pouf in tessuto con il codice di pulizia "W -S" utilizzando un solvente delicato o la schiuma da uno shampoo tappezzeria o detergente neutro . All-over pulizia di questi pouf dovrebbe essere effettuata da un pulitore tappezzeria professionale.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/ottomans/1006002625.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.