Otturatore
Zoysia zolle
Spade o piccola pala
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
Plugs
1
Rimuovere i tappi da un prato zoysia o un pezzo di zolla a trapianto con un plugger , un dispositivo che scoop su piccole aree di prato la dimensione adeguata per il trapianto . Alcuni di questi dispositivi scavare una piccola spina rotonda , mentre altri tirare fuori un tappo quadrato da 3 pollici .
2
Trapianto questi tappi alla zona in cui si vuole far crescere il vostro prato zoysia , ponendo l' spine di circa 5 centimetri di distanza in modo che possano riempire un'area. È possibile ricollegare un prato due volte a stagione senza danni .
3
Mantenere l'area riempita sufficientemente umido in modo che le spine possono diffondersi . Zoysia è un prato a crescita lenta , quindi dovrete essere pazienti per poter compilare correttamente . Un'area collegato può richiedere fino a un anno prima che sia completamente riempito . Evitare di mettere zoysia in zone d'ombra , come l'erba non piace ombra e non otterrà verde se piantato in ombra .
Sod
4
Prepara a fondo il terreno in anticipo . Coltivare la terra per 6 cm di profondità , e mescolare in 5-10-5 fertilizzanti , calce e materiale organico come raccomandato nella tua zona . Rimuovere rocce e cespugli e rastrello liscia . Acqua a ¼ a ½ pollice la notte prima di posare le zolle . Zoysia arriva in pastiglie di spessore che affolleranno le erbacce sul proprio . Poiché zoysia tende a non gradire erbicidi , consentirà di sradicare da solo senza erbicidi . Il piota tende a thatch quindi assicurarsi che sia aerato correttamente in modo che il manto erboso è in contatto con le sostanze nutrienti del suolo .
5
Adagiare il piota , finisce toccante e raccordo stretto . Assicurarsi che ci sia un buon contatto tra le zolle e il suolo . Acqua subito dopo la posa zolle , poi l'acqua giornaliero, a meno precipitazioni produce acqua a sufficienza .
6
Applicare fertilizzanti appena il zoysia esce dal suo periodo di riposo in primavera, quando si tratta di circa il 50 per cento verde . È possibile riapplicare fertilizzante otto settimane più tardi , se necessario. A metà ottobre , applicare winterizer . Un intero prato può richiedere fino a due anni per diventare completamente stabilita .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047524.html