# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come rimuovere & Trapianto Sod

Un bel prato verde fornisce un posto per far giocare i bambini . Inoltre, è l'ambiente ideale per bocce , croquet e badminton . Quando brillantemente verde , un prato scatena fiori colorati e fornisce l'interesse visivo . Tuttavia, i piani cambiano e si evolvono metri . A volte è necessario togliere crescere erba e piantare in un'altra zona . Sod non è difficile da trapiantare , ma ci vorrà un po ' di pianificazione anticipata . Scegli una giornata nuvolosa , se possibile, su cui fare la tua trapianto così l'erba non si asciughi . Cose che ti serviranno
Pala
carriola
Fertilizer
Rake
Acqua
Handshovel
Straight- taglio pala

Mostra Altre istruzioni

1

Preparare l'area in cui la zolla viene trapiantato rimuovendo i detriti , pietre e bastoni da esso . Rimuovere tutte le piante pure. Rimuovere zolle e suolo esistente nell'area fino ad una profondità di 6 pollici . Raccogliere il terreno al lato dove sarà piantato le zolle . Se l'area è piccola, mettere il suolo in una carriola .
2

Aggiungere un alto fertilizzante in azoto al terreno rimanente a metà del tasso del pacchetto dirige . Si vuole dare la zolla una spinta , ma non bruciare le radici .
3

Rastrello livello dell'area , evitando il terreno raccolti a lato della zona di impianto . Acqua finché il terreno è bagnato per diversi centimetri . Scavare nel terreno con una pala a mano per testare l'umidità del suolo .
4

Immergere una pala diritta taglio di circa 2 centimetri di profondità nel zolle che si desidera trapianto. Delineare una striscia di zolla che è largo 1 piede e lunga 3-5 metri .
5

Posizionare il bordo pala sotto una estremità della striscia e spingerla lateralmente sotto l'erba per rimuovere le radici dal terreno . Continuare a spingere fino ad avere tutta la fascia rimosso. Arrotolare in modo che sia più facile da trasportare .
6

Posizionare la striscia di zolle sul terreno appena preparata . Srotolarlo . Camminare su diverse volte per assicurare che le radici fanno contatto con il suolo . Continuare a scavare strisce e reimpianto finché l'area è piena . Butt ogni nuova striscia di erba saldamente a quello successivo e scaglionare le articolazioni .
7

acqua le zolle trapiantate ogni giorno per 15 minuti per la prima settimana . Se il clima è molto caldo , o oltre 90 gradi Fahrenheit , l'acqua due volte al giorno .
8

Utilizzare il terreno rimosso per riempire l'area in cui è stato rimosso il zolle .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047009.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.