# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come trapiantare Border Grass

Border erba , conosciuta anche come scimmia di erba o liriope , non è in realtà un prato , ma una pianta resistente utilizzato come copertura del terreno nei giardini e le piante di frontiera su sentieri rocciosi . E ' resistente alla siccità e oltre abbeveraggio una volta stabilita e è in rapida crescita . A causa di questo , si potrebbe scoprire che si può invadere rapidamente le parti del vostro giardino . La soluzione per questo dilemma è quello di sfoltire l'erba frontiera e rimuovere segmenti di esso per il trapianto ad altre aree del vostro giardino . Cose che ti serviranno
frattazzo a mano
Topsoil
tubo dell'acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli dove sarà situato l'erba confine trapiantato . Prendetevi il tempo per rimuovere eventuali erbacce e rocce della zona . Se il terreno è asciutto o sembra avere una grande quantità di contenuto di argilla , aggiungere terriccio arricchito. Border erba è resistente e non avrà bisogno di alcun fertilizzante .
2

scavare il terreno nella zona di trapianto con una spatola mano . Mescolare bene il terriccio con il terreno esistente. Non imballare lo sporco . Lasciare sciolti e scoprire che ad una profondità di 4-6 centimetri .
3

Scavare una sezione della vostra erba confine stabilito . Unearth l'intera sezione compreso le radici e non pulire lo sporco le radici . Lasciare il gruppo che si sceglie di trapiantare il più intatto possibile . Non lasciare la sezione fuori abbastanza a lungo per le radici ad asciugare . Piano sulla rimozione della pianta e il trapianto in una sola sessione .
4

Afferrare la cazzuola mano e riporlo 4-6 centimetri nel terreno trapianto. Lasciare la cazzuola in luogo e spingerlo contro il terreno per formare una profonda apertura. Il vostro obiettivo è quello di mettere le radici nel terreno senza crumpling . Utilizzare la spatola per proteggere le radici , mentre si trapiantare .
5

trapiantare una sezione di erba confine . Usando le mani , muovere delicatamente il terreno sopra le radici . Rimuovere con cautela la spatola dal suolo . Imballare Softly la sporcizia intorno ai bordi del prato confine . Ripetere l'operazione per tutte le sezioni che stai trapianto .
6

Bagnare il terreno attorno al prato confine trapiantato . Se lo sporco affonda dentro al punto che le radici sono visibili , aggiungere piccole quantità di terriccio per lo sporco umido . Non bagnare questo nuovo terriccio . Altro che annaffiare ogni pochi giorni , non rastrello o disturbare le piante per due o tre settimane.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005423.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.