Blueprints
permessi di costruzione
Ghiaia
tubi in plastica
Lumber
angolo di metallo bretelle
suolo
Pedonabili
sistema di irrigazione a goccia
semi di erba
Mostra Altre istruzioni
1
Avere un ingegnere strutturale valutare il vostro tetto per determinare se sosterrà il suolo e il sistema di drenaggio necessario per far crescere l'erba sul tetto . Il tecnico studierà i modelli e ispezionare la casa . Tetti d'erba esercita un carico di 15 a 50 libbre. per piede quadrato , secondo l'Università di Gran Water Institute di Wisconsin Laghi. Il vostro tetto deve essere priva di perdite e danni strutturali , devono avere accesso all'acqua e una fornitura elettrica e devono ricevere abbastanza sole per crescere l'erba . Potrebbe essere necessario aggiornare il vostro tetto o aggiungere il supporto prima di installare l'erba .
2
ottenere i permessi dal governo locale . Un cambiamento di un tetto , come l'aggiunta di erba , è un importante alterazione strutturale che richiede un permesso di costruzione nella maggior parte dei luoghi . Potrebbe essere necessario fornire reparto di costruzione della vostra città con la letteratura educarli sui vantaggi o l'installazione di tetti verdi . Alcune città , come Chicago , Illinois o Portland , Oregon , offrono incentivi finanziari per l'installazione di tetti verdi .
3
Installare un letto di ghiaia e tubi di plastica per il drenaggio . È necessario drenare l'acqua in eccesso lontano dal tetto .
4
costruire un telaio in legno profondo abbastanza per contenere da 1 a 6 pollici di suolo . Utilizzare 1 - by- 2 a 1 - by- 6 legname e unisciti agli angoli con bretelle angolo . I bordi del telaio aiuto mantengono il suolo da lavando . La quantità di terreno necessaria dipende dal tipo di erba si pianta . Costruire più fotogrammi e laici pavimentazione in pietre tra i fotogrammi per consentire di mantenere la vostra erba tetto . Riempire i telai con il terreno .
5
Installare un sistema di irrigazione a goccia per la fornitura di acqua per il vostro prato. Avrete bisogno di innaffiare frequentemente fino a quando il tetto d'erba è ben consolidata . Poi si può annaffiare solo nei periodi in cui non si riceve pioggia sufficiente .
6
Pianta una varietà di erba adatto per la vostra zona . Consultate il vostro agente di estensione della contea o università locale per varietà di graminacee adatte per il vostro clima e per la coltivazione su un tetto . Volete una varietà che non richiede di taglio o un sacco di manutenzione .
7
Acqua e coltivate il vostro erba tetto per tenere fuori le erbacce per i primi sei a 12 mesi , fino a quando l'erba è ben definito . Dopo di che , si dovrebbe avere solo a concimare una o due volte l'anno e l'acqua nei periodi di siccità prolungati.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019537.html