carta grafico e penna
legname
materiale sonore
di fissaggio e ferramenta
Strumenti di carpenteria
materiale di copertura ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
utilizzare un foglio di carta millimetrata e penna per creare un disegno accurato del capannone preesistente , trascrivendo gli spazi da centro a centro tra i perni - le "costole" verticali che sostengono le pareti e tetto - e le dimensioni delle borchie . Disegnare nella trave di colmo . Da notare anche le dimensioni dei fogli utilizzati per rendere le pareti , il tetto ed il pavimento . Se il capannone è supportato dal tetto si erge su , prendere nota di ciò che si erge su e le dimensioni di tale materiale .
2
Fare un piano dettagliato del progetto, esteso su un secondo foglio di carta millimetrata , trasferendo gli stessi materiali per estensione come vengono utilizzati nel capannone preesistente . Ad esempio, se le borchie sono distanziati di 18 centimetri e si desidera estendere il capannone 3 metri , ciò richiederà due perni in più per lato , più le borchie supplementari per il tetto ed i supporti a pavimento (se presenti) . Applicare questa logica ai pannelli che compongono il pavimento, le pareti e il tetto capannone anche; questo vi darà la vostra lista della spesa .
Non dimenticare di fissaggio come chiodi e /o viti , e l'hardware per fare gli angoli , allegando le pareti al pavimento e fissare il tetto alle pareti . Duplicare la struttura originaria in termini di hardware utilizzato , gli intervalli tra elementi di fissaggio e le dimensioni dei dispositivi di fissaggio si tradurrà in una forte estensione .
3
Togliere la fine o il lato del capannone appropriato dalla struttura originale, in modo che i punti viso aperto nella direzione potrete estendere l'edificio . Poiché la maggior parte capannoni sono costituiti da pannelli predefiniti che includono porte e finestre come infissi, questo processo dovrebbe essere relativamente facile . Studiare il modo in cui il capannone è stato assemblato , poi invertire il processo . Ritrarre i dispositivi di fissaggio che tengono staffe d'angolo a posto , e quelle che passano attraverso i pannelli del tetto e del pavimento nelle pareti; questo dovrebbe permettere di sollevare il pannello di distanza .
4
Montare la studwork che formeranno lo "scheletro " della proroga esattamente secondo il vostro piano secondo , in modo che corrisponda al modello preesistente . Una volta che il studwork che sosterrà il pavimento , le pareti e il tetto è tutto a posto , installare i pannelli . Il lavoro dal basso verso l'alto .
5
Reinstallare il pannello finale o lato è stato rimosso , allegando alla proroga esattamente nello stesso modo in cui era originariamente fissata al capannone preesistente . Riutilizzare le vecchie staffe e cravatte se mostrano segni di deformazione o debolezza , ma utilizzare i nuovi elementi di fissaggio .
6
Continua il tetto del capannone originale su l'estensione se l'originale ha un rivestimento esterno come la vernice di alluminio , o uno strato di materiale impermeabilizzante quali tegole o gomma extra coperture . Solo salire sul tetto quando tutti gli altri lavori di costruzione è interamente rifinito .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006019978.html