nastro di misura
viti zincate con tappi rondella di plastica
pistola vite
Tin i tagli
Ridge e le protezioni di bordo
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare l'area di copertura larghezza dei pannelli che si intende utilizzare; un pannello largo 38 pollici , per esempio , avrà una zona di copertura 36 pollici , per consentire la sovrapposizione a cuciture . Misurare la copertura a shed con un nastro misura per determinare il numero di pannelli necessari , basato sulla copertura larghezza e la lunghezza del passo , e la lunghezza dei pannelli da muro tettoia a picco . I pannelli sono disponibili in diverse lunghezze , 6-12 piedi; ottenere una dimensione quindi è necessario solo una riga per coprire da parete a picco, se possibile.
2
Installare il primo pannello in fondo a un bordo del tetto , preferibilmente di fronte lontano da qualsiasi vento prevalente , con ondulazioni che scende dalla vetta . Fissare con viti zincate con tappi rondella di plastica che sigillano il foro della vite . Guidare le viti con una pistola vite su ogni striscia di guaina , nelle valli del foglio . Assicurarsi che i bordi dei pannelli allineati con il fondo e fine del tetto . Lasciare qualche sporgenza di un paio di centimetri sul fondo . Tagliare un pannello finale con cesoie , se necessario, in base alla larghezza del tetto .
3
Sovrapporre il secondo pannello in base alle raccomandazioni del produttore , in genere una valle e una cresta. Posizionare la prima fila di viti nel secondo pannello attraverso entrambi i fogli . Lavorare verso l'altra estremità del tetto . Avviare una seconda fila di pannelli , se non coprirà al picco , secondo le istruzioni del fabbricante; in genere , il primo pannello in seconda fila sarà tagliato a metà per il lungo con cesoie in modo che le cuciture verticali non si allineano .
4
Installare cresta e bordi tappi sopra il picco e lungo i lati del tetto una volta tutti i pannelli sono a posto . Seguire le raccomandazioni del produttore su questi stili variano , ma assicurarsi che il picco è sigillato e bordi sono coperti così l'umidità non riesce a sotto le lamiere ondulate sui bordi .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096746.html