occhiali protettivi
pesanti guanti
imbracatura di Tetti
linea di sicurezza
Ladder
Roofing pala
Broom
isolamento
chiodi del tetto zincato
Hammer
tetto strisce di chiusura
pistola per silicone con tetto calafataggio
metallo ondulato pannelli di copertura in metallo
viti di copertura , autofilettanti con rondelle in nylon
Cacciavite
frese in metallo robusto, snip tipo
collari pioggia per prese d'
Ridge pannello
Mostra Altre istruzioni
1
usare occhiali e guanti per proteggere l'utente da un infortunio . Indossare sempre le cinture di copertura e fissarlo ad una linea di sicurezza secondo le istruzioni del produttore . Posizionare la scala in modo sicuro contro la casa .
2
Determinare se è necessario rimuovere la vecchia copertura prima di applicare i pannelli metallici . In molti casi è possibile lasciare due o tre strati di vecchie coperture in posto . Il tuo codice di costruzione locali spesso determina quanto si può lasciare .
3
Rimuovere eventuali detriti di grandi dimensioni dal tetto così come qualsiasi della vecchia copertura che si desidera rimuovere . Usate la pala copertura a scivolare sotto tegole vecchie e fare leva .
4
Sweep eventuali residui restanti dal tetto , comprese le foglie, rami e pezzi di vecchi tetti . Estrarre eventuali chiodi o viti che sporgono sopra il piano di calpestio del tetto in modo che essi non danneggiano il nuovo tetto .
5
Stendere l'isolante sulla superficie del tetto . Utilizzare chiodi zincati ogni 4 piedi per tenere l'isolamento in luogo . Isolante per tetti in metallo in genere è sottile ed è disponibile in rotoli per una facile movimentazione . Alcuni tipi hanno una barriera al vapore metallico su un lato , e da quel lato devono sempre essere posizionati verso il basso .
6
Fissare le strisce di chiusura lungo la grondaia del tetto . Tenerli in luogo con chiodi zincati . Le strisce di chiusura sigillano le estremità dei pannelli metallici ondulati per tenere fuori gli insetti , gli animali , il vento e la pioggia . Sigillare il bordo superiore delle strisce di chiusura con calafataggio .
7
Posizionare la prima fila di pannelli ondulati lungo il bordo della casa , sagomata li comodamente sopra le strisce di chiusura . Sovrapporre i lati dei pannelli di diversi centimetri , e calafatare tra i pannelli in cui si sovrappongono . Avvitare i pannelli al tetto con viti autofilettanti . Ogni vite deve avere la rondella in nylon in atto al fine di evitare perdite .
8
Sovrapporre la prima fila di pannelli con la seconda fila di circa 4-6 centimetri . Caulk cui si sovrappongono. Sovrapporre la seconda fila sui lati , come con la prima riga . Procedere con ogni riga aggiuntiva di pannelli nello stesso modo fino a quando il tetto è completamente coperto .
9
Tagliare i pannelli , se necessario, per consentire loro di adattarsi sopra o attorno a camini o aperture sul tetto . Calafatare intorno a questi buchi una volta che il pannello è a posto . Aggiunta di un collare sopra le bocchette aiuterà anche a prevenire le perdite .
10
Caulk entrambi i lati della zona di crinale lungo l'intera lunghezza del tetto . Posizionare il pannello cresta sulla cresta in modo che l' intera lunghezza è coperto . Utilizzare le viti in metallo per tenerlo in luogo e completare il tetto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069769.html