# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come sostituire il legno Ringhiera di metallo

ringhiere metalliche sono più durevoli rispetto ai loro omologhi di legno e sono meno propensi a rompere se qualcuno cade in loro . La cura è necessaria quando si sostituisce una ringhiera di legno con una in metallo perché il metallo è generalmente più pesante e richiede corretto ancoraggio per garantire il peso supplementare non danneggia la parete o le scale stessi . Sono necessari anche seghe specializzati per tagliare o modificare le ringhiere di metallo durante l'installazione per evitare di danneggiare la lama . Cose che ti serviranno
Tape measure
metallo chop sega con lama abrasiva
Praticare
scarpe Balaustro
Nastro adesivo epossidico

Rag
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare le dimensioni del vostro ringhiera di legno con un metro a nastro in modo da sapere la dimensione di ogni parte di ricambio in metallo deve essere e quanto in basso la ringhiera è necessario ogni foro balaustra . La ringhiera di metallo può essere tagliato a misura professionalmente in un negozio di ferramenta o si può fare da soli con una sega chop metallo e una lama abrasiva se siete esperti .
2

Tagliare le colonnine in la ringhiera di legno con una sega e tirare fuori uno alla volta . Rimuovere la ringhiera come si tira le colonnine fuori. La parte inferiore delle colonnine può essere necessario torsione per farli uscire dai fori della scala . Verificare che tutto il legno , viti e colla sono fuori dai fori prima di continuare , in modo che le colonne in metallo si inseriscono armoniosamente nel loro .
3

Testare una balaustra di metallo in uno dei fori predisposti dove sono state rimosse le balaustre in legno . Il metallo può essere un po 'più spesso , che richiede un leggero ampliamento del foro con un trapano .
4

Far scorrere la balaustra di metallo attraverso una scarpa balaustra e il nastro la scarpa più in alto sulla balaustra con nastro adesivo in modo non interferisce con l'installazione . Applicare epossidica al fondo della balaustra e farlo scorrere nel foro della scala . Eliminare ogni eccesso con uno straccio e tenere la balaustra in posizione per cinque minuti per dare la colla la possibilità di asciugare . Continuare fino a quando ogni colonnina è in forma in scala .
5

Montare la ringhiera balaustra sopra le colonnine per verificare i buchi nella ringhiera siano allineati correttamente . Una volta che questo è confermato , applicare epossidica per la parte superiore di ogni balaustra e impostare la ringhiera in giù su di loro , spazzando via la resina in eccesso via con uno straccio . Potrebbe essere necessario un assistente per aiutarvi allineare la ringhiera correttamente , a seconda di quanto a lungo la ringhiera è .
6

Untape le scarpe dalla balaustra volta che si asciuga ringhiera e resina epossidica per la base del balaustra . La scarpa copre il gap nella scala dove la balaustra si inserisce e viene utilizzato solo per fini estetici .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013168.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.