# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come sigillare con Shellac

Shellac è una finitura in legno naturale e prodotti di tenuta derivata dalla resina bozzolo che LAC insetti - nativi in India e Thailandia - producono per proteggere se stessi e le loro uova . Utilizzata per secoli come un sigillante e colorante , moderni prodotti gommalacca ancora comunemente appaiono su progetti di legno per la chiarezza unica della finitura e la sua compatibilità con il legno naturale . Come un sigillante , gomma lacca chiude i pori della venatura del legno a uno preparare la legna per uno strato uniforme macchia , o per proteggere il legno contro fluctuations.Things umidità ambiente che ti serviranno
120 - 220 - carta vetrata grana
Blocco Carta vetrata
vuoto
panno Tack
Rag
spiriti minerali
stucco per legno
2 - 3 pollici spazzola a setole
1 - a 2 pollici pennello telaio angolato
Alcool
Piccolo contenitore
alcool denaturato

Mostra Altre istruzioni
1

Sand la superficie del legno per prepararla per una mano di gommalacca . Se avete intenzione di sigillare un materiale diverso con gommalacca , poi levigatura è inutile. Shellac si sigillare e proteggere i ceppi di alberi vivi , asfalto , metalli, progetti di artigianato , e piccoli oggetti in legno . Per la maggior parte delle superfici in legno , il legno con carta vetrata grana 120 , con o senza un blocco di carta vetrata, seguito da una carteggiatura più leggero con 220- carta vetrata grana - levigatura a mano crea una superficie liscia su cui lavorare. Per i pavimenti in legno , utilizzare una levigatrice piano con carta vetrata a grana 80 in un primo momento , poi una rifinitura della carta 100 -grana .
2

pulire la polvere o con un aspirapolvere o un panno tack per il legno superfici.
3

inumidire un panno con acqua ragia minerale e pulire il pavimento che si desidera sigillare . Per qualsiasi altro legno o carpenteria , colmare eventuali buchi evidenti nel legno con pasta di legno .
4

Selezionare un pennello da utilizzare con la gommalacca , a seconda di che tipo di superficie che si vuole coprire . Per la maggior parte , zone pianeggianti aperte , è meglio usare un 2 - 3 pollici china setole o un sintetico premio di qualità setola . A 1 - pennello angolato anta a 2 pollici funziona meglio per le fessure o le aree di dettaglio
5

Thin la gommalacca con l'alcol, se le istruzioni richiedono diradamento . . Seguire le indicazioni sulla confezione .
6

Versare un po ' di gommalacca in un altro contenitore . In questo modo, si può lavorare con quella più piccola quantità di gomma lacca senza entrare contaminanti in tutto il can.
7

Lavello metà di setole del pennello in gommalacca nel nuovo contenitore e toccare l'eccesso battendo l' estremità della spazzola contro il bordo del contenitore . Non pulire il pennello sul bordo del contenitore .
8

pennello sulla gommalacca con piena pressione e anche colpi . Non spazzolare la superficie eccessivamente, quanto basta per ricoprirlo , e pennello in direzione della venatura del legno . Inoltre , lavorare a una rapida , ma non avventato , ritmo. Caricare il pennello con meno gommalacca per superfici verticali , dal momento che la gravità prendere il suo pedaggio su uno strato troppo denso di gommalacca .
9

Aggiungere un altro strato di gommalacca . Per ogni mano , non cercare di tornare indietro e pennello su luoghi che hai perso , è sufficiente attendere che la mano successiva . Mente i bordi del legno per evitare l'accumulo di gommalacca . Una regola empirica per quanto gommalacca da usare è 1/4-pound di gommalacca per ogni 10 - metri quadrati di superficie . Per la luce del lavoro di tenuta prima di colorazione del legno , uno o due strati sottili saranno sufficienti .
10

Pulire il pennello o eventuali fuoriuscite con alcool denaturato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067733.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.