# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come Sigillare a legna Flue

stufe e caminetti a legna aggiungono calore e l'atmosfera di interni casa , ma spesso necessitano di manutenzione per ridurre al minimo la perdita di energia . Molte fonti di calore a legna dotate di canne aperte , che consentono la fuoriuscita dell'aria calda quando l'unità non è in uso . Tenuta la canna fumaria di una fonte di calore a legna riduce al minimo la perdita di calore , aumentando l'efficienza energetica e risparmiare denaro nel tempo . Opzioni

sia commercialmente prodotte e le guarnizioni di scarico fatti in casa funzionano ugualmente bene per evitare perdite d'aria a sorgenti di calore a legna . Quindi decidere quale fumaria tenuta da usare è soprattutto una questione di preferenze personali . La maggior parte dei produttori di camino moderno e stufa a legna producono guarnizioni di scarico che sono progettati specificamente per i loro modelli attuali , e quindi è meglio optare per una guarnizione di scarico disponibile in commercio , se a tutto il possibile per non invalidare la stufa o garanzia del camino . Creazione di un sigillo casalingo che lavorerà su una varietà di canne fumarie , tuttavia , è semplice e richiede solo pochi materiali .
Installazione

Installazione di una guarnizione di scarico commercialmente fabbricato secondo le istruzioni del suo produttore fornisce i risultati migliori e mantiene la stufa o garanzia del camino . Creazione di una guarnizione fumi casalingo inizia con la misurazione interno dell'apertura fumaria appena sotto la serranda e aggiungendo 1/2 pollice per la misura . Tagliare una porzione di gommapiuma di spessore da 4 pollici in modo che corrisponda la misura . Percorrendo la gommapiuma in plastica pesante protegge dal degrado e nastro adesivo garantirà la plastica . Il risultato è un sigillo canna fumaria . Una lunga , parte colorata di corda o plastica attaccato al lato della guarnizione fumaria serve come promemoria visivo per rimuovere il sigillo prima di iniziare un incendio . Premere la guarnizione nella canna fumaria fino a toccare la serranda con la stringa colorata appesa giù dove è chiaramente visibile .
Maintenance

Poiché la canna fumaria tenuta deve essere rimosso prima di utilizzare l'apparecchio a legna , è semplice catturare possibili problemi con la sua integrità prima che diventino gravi . Ispezionare la tenuta dei fumi ogni volta che lo si rimuove , cerca di crepe nei materiali e segni di umidità . Guarnizioni di scarico fatti in casa richiedono ogni anno una nuova chiusura per mantenere l'umidità fuori dal centro gommapiuma , perché l'umidità in eccesso finirà per danneggiare la sua flessibilità , che farà sì di produrre una barriera sufficiente contro le perdite di aria . Sostituire la guarnizione di scarico con uno nuovo se danno significativo appare .
Precauzioni

Installazione di una guarnizione di scarico è sicuro se fatto correttamente , ma è importante per permettere alla canna fumaria raffreddare completamente prima di mettere la guarnizione in posizione. Tale linea di azione sarà evitare lesioni alla persona di installare la guarnizione di scarico ed evitare danni alla guarnizione . Come regola generale , è meglio aspettare almeno quattro ore prima di mettere il sigillo di scarico in posizione . Inoltre , è di vitale importanza per rimuovere il sigillo fumaria prima di accendere un fuoco nella fonte di calore a legna , perché il sigillo impedisce fumo di entrare nella canna fumaria , che presentano un pericolo per la salute e influenzare negativamente interni della vostra casa .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073863.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.