# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Quanta acqua per aiuole

? Per crescere un fiorente giardino fiorito , è necessario determinare quanto, quando e come innaffiare i fiori . Troppo o troppo poco e fiori diventano stressati e possono eventualmente morire . Mentre non vi è alcuna formula insieme su quanto per innaffiare i fiori , ci sono alcune linee guida generali che si possono seguire . Tipi di suolo

Dig un 6 - a foro da 8 pollici nel vostro terreno e sentiti per determinare se si dispone di sabbia , argilloso o argilloso . Terreno sabbioso è grintoso ed è comune nelle zone costiere . E ' in grado di assorbire l'acqua più velocemente di altri suoli . Terreno argilloso ha un sacco di materia organica in esso ed è più simile a terriccio . Terreno argilloso è l'ideale per i fiori . Terreno argilloso è difficile , si sente come plastica ed è difficile da spezzare . Si conserva un sacco di acqua ed è quindi spesso troppo annacquato .
Quanta acqua

In generale , i fiori hanno bisogno di 1 pollice di acqua a settimana durante la stagione di crescita , di solito dalla primavera fino all'autunno . Su settimane quando la temperatura è superiore a 85 gradi Fahrenheit , i fiori potrebbero essere necessari fino a 2 centimetri di acqua a settimana. Sentire il suolo 2-4 cm di profondità . Se è asciutto , è il momento di innaffiare . Inoltre, ricorda la pioggia possa soddisfare alcune o tutte le esigenze di irrigazione dei fiori " in una determinata settimana , quindi l'acqua solo se necessario per completare pioggia . Se non si desidera più di acqua i fiori .
Come per l'acqua

Idealmente , i fiori passano meglio quando innaffiate una o due volte la settimana per soddisfare loro bisogni settimanali. Fiori d'acqua lentamente , in modo che il terreno ha la possibilità di assorbire l' acqua piuttosto che pooling sulla parte superiore. Per il terreno argilloso , dividere il innaffiamento in due incrementi di 30 minuti tra di concedere più tempo per il terreno di assorbire l'acqua .

Conservare l'acqua

fiori acquatici vicino loro steli , e acqua al mattino . Queste pratiche non solo aiutano a ridurre al minimo l'evaporazione , ma anche dare i fiori la possibilità di asciugarsi prima di sera , che riduce il rischio di marciume e di altre malattie . Utilizzare un tubo soaker , che aiuta anche a ridurre al minimo l'evaporazione . Applicare 2-4 pollici di strame , che aiuta a mantenere le temperature del suolo fresco e riduce l'evaporazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040083.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.