Prima di piantare fiori annuali o perenni , coltivare ad una profondità di 6-8 centimetri e aggiungere materia organica per allentare il suolo e migliorare il drenaggio . Non solo rende più facile da rimuovere erbacce , ma fornisce anche l'ossigeno e la luce per favorire la germinazione dei semi . Una volta germinato , le erbacce sono più facili da estrarre dal terreno allentato . Nel terreno in cui sono piantate piante perenni o lampadine , la coltivazione deve avvenire quando perenni sono divisi . Coltivazione ripetuto indebolisce la popolazione delle infestanti ancora di più .
Know Your Enemy
diversi erbacce richiedono strategie di coltivazione diverse . Plantains e tarassaco hanno fittoni profondi . Goosegrass e quackgrass diffusa da stoloni - radici robuste che viaggiano appena sotto il terreno mettendo su nuovi impianti nei nodi di crescita . Utilizzare lo strumento e metodi diritto di coltivare il terreno per rimuovere ogni . Coltivare tra annuali poco profonde radicate e perenni e bulbi che inviano radici intorno alla piastra di crescita alla base del bulbo e lungo fusto della pianta richiede vigilanza settimanale . Durante l'estate , quando tempo caldo e secco favorisce la crescita di erbacce , piuttosto che fiori. Irrigazione e frequente aiuto coltivazione riducono gare da erbacce .
Flora intelligente
Ridurre la necessità per la coltivazione nel periodo vegetativo , che disturba crescenti radici delle piante , nonché erbacce , praticando paesaggio verde . Verde paesaggio implica la pianificazione giardini di utilizzare risorse locali . Piantare compagno posiziona erbe e anche le verdure nel giardino fiorito di fissare l'azoto e fornire ombra o altri benefici ai singoli impianti . Piante autoctone competere efficacemente con le erbacce estate perché sono montati esattamente alle condizioni di fertilità del suolo e del clima locale . Gruppi Xeriscaping piante che hanno esigenze simili insieme e giardini pioggia mantenere pioggia in atto per beneficiare del suolo e delle piante , piuttosto che lasciare che si scappare in fogne .
Strami
pacciamatura costringono erbacce di crescere lungo , gambe lunghe steli per arrivare alla luce del sole , rendendo più facile il diserbo . Purtroppo , pacciamatura pesanti di pietre o di trucioli di corteccia in realtà possono compattare il terreno , rendendo la coltivazione ripetuta necessario. Luce , pacciamatura organica in compost bene-decomporsi , foglie e terreno del giardino ritarda non solo la crescita di erbacce , ma può anche essere coltivata in terriccio del giardino di prossima primavera .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040082.html