# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

7 Fatti sul Hibiscus

Il ibisco , o Rosa di Sharon , è un arbusto paesaggio comune in gran parte degli Stati Uniti . Gestibile nella maggior parte dei paesaggi a causa della sua dimensione , serve come pianta desiderabile per la creazione di schermi privacy , bordi arbusto o in impianti di gruppo . Geografia

Il nome scientifico , Hibiscus syriacus , nata dal presupposto sbagliato che la specie origine in Siria , osserva il Giardino Botanico del Missouri . In realtà , l'ibisco cresce nativo dall'India alla Cina , con la sua fioritura designato come il fiore nazionale della Corea del sud.
Dimensioni e forma

L' ibisco dispone di un vaso simile aspetto , più ampio nella parte superiore rispetto alla sua base . Cresce di altezza tra gli 8 ei 12 metri e possiede uno spread più ampio di 10 metri alla sua sommità . La maggior parte dei cespugli di ibisco hanno fusti multipli anche se per potatura una giovane età , si può allenare l'ibisco in una pianta sola diramazione albero.

USDA Zone

resistenza al freddo non è una caratteristica di ibisco . In Nord America , gestisce gli inverni freddi come Department of Agriculture Resistenza Zone 5 US . Estati estremamente calde e umide possono anche causare angoscia, che lo rende adatto solo per USDA Zona 8 .

Foglie

il fogliame sulla ibisco emerge tipicamente tarda primavera , con le foglie che caratterizzano tre lobi distinti . Sono fintanto 4 pollici e sono a volte lucido, riporta l'Università del Connecticut Database Plant. Il fogliame è verde scuro , con la caduta di colore una tonalità giallo verde che non è particolarmente appariscente . Le foglie rimangono sul ibisco tarda stagione autunnale .

Fiori

Fiori che appaiono ben dopo quelle di molti altri arbusti sono un'altra caratteristica di ibisco . I suoi fiori sbocciano in luglio e continuano a mostrare fino a settembre. Grande come 4 pollici, fiori di ibisco sono rosa con i centri rossastre . Hanno cinque petali e alla fine producono una capsula di semi finchè 3/4-inch che in genere riesce ad aggrapparsi ai rami durante l'inverno .

Condizioni di crescita

per ottenere il miglior effetto fioritura di un ibisco, piantare in una zona che ottiene pieno sole . L'arbusto prospera dove è umido e il terreno è materia organica in esso. Condizioni urbane normalmente non scoraggiare un ibisco di crescere . Potatura un ibisco ogni anno genera una nuova crescita che , a loro volta , possono promuovere fiori più grandi .

Varietà

Decine di cultivar di ibisco sono a disposizione di paesaggisti . Tra loro è Blue Bird , con fiori blu e rosa gigante , con fiori rosa larghi 5 pollici . Ci sono anche cultivar che generano fiori bianchi , magenta , lavanda , viola - e rosa di colore .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018970.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.