# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Fatti interessanti circa l' Hibiscus giallo

Il ibisco giallo , chiamato anche PUA aloalo o ma'o hau hele da hawaiani , è il fiore ufficiale delle Hawaii . Mentre ogni singola isola delle Hawaii ha il suo fiore ufficiale , l'ibisco giallo è il fiore adottato ufficialmente dello stato delle Hawaii. Il fiore appartiene alla specie brackenridgei , ed è anche conosciuto come rosemallow di Brackenridge . Questo fiore giallo e tropicale è detto dalla gente del posto per rappresentare la bellezza naturale delle isole Hawaii . Aspetto

4 - di petali di colore giallo da 6 pollici su questo delicato fiore sono sottili e assomigliano carta crespa . L'arbusto che trasportano i fiori può crescere alto come 15 piedi . Fiori di ibisco può essere trovato in una varietà di colori dal bianco al rosso , e le fioriture gialle possono talvolta avere macchie di marrone al centro della gemma . I petali si sovrappongono , rendendo la testa di fiore sembra un cerchio giallo .
Habitat

Il giallo ibisco richiede condizioni asciutte per prosperare . Tollera bene il calore elevato e cresce meglio in pieno sole . Non la cavano bene con vento forte , e ha bisogno del suolo che possono drenare l'acqua con facilità . I fiori possono fiorire in qualsiasi momento durante l'anno , ma più spesso dai primi di febbraio ai primi di maggio . L'habitat del giallo ibisco è stata disturbata negli ultimi anni da incendi , costruzione e animali selvatici .
Adoption Stato

Un gruppo di abbellimento chiamato Circle Outdoor è stata costituita da donne hawaiane nel 1912 per esaltare la bellezza naturale di Honolulu . Hanno iniziato a piantare fiori e alberi nella zona per preservare la bellezza del paesaggio . Nel 1923 , con il sostegno del Circolo Outdoor , i legislatori hanno approvato l'adozione del ibisco come il fiore emblema delle Hawaii . Era noto come il fiore stato una volta Hawaii divenne uno stato nel 1959. Il fiore Stato era l' ibisco fino al 1988 , quando il giallo ibisco è stato appositamente designato .
Pericolo

a causa dell'urbanizzazione nel corso degli anni , l' ibisco giallo è diventato sempre più raro nelle Hawaii . Solo 60 piante di ibisco giallo sono noti a crescere naturalmente nelle foreste secche delle Hawaii , in base al Natural Resources Defense Council . Il fiore è stato elencato come specie in via di estinzione nel 1994. Gli sforzi del governo federale per preservare questa rara bellezza sono in corso dal 2002.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099659.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.