# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Informazioni su la Yellow Bird Orchid

L'uccello giallo orchidea ( Brassolaelia "Yellow Bird" ) ha un colore di sole e temperamento. Di solito sotto un piede alto , produce notti profumate di fiori larghi 3 pollici . Loro marrone o arancio petali e sepali età al giallo intorno a un labbro giallo marrone - schizzato . Solo in perenne Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti 11-12 , questa pianta è un ibrido di orchidea Richard Mueller ( Brassolaelia " Richard Mueller " ) hardy nelle stesse zone e la Signora della Notte orchidea ( Brassavola nodosa ) , resistente a zone USDA 10-12 . Un Nido per il tuo " Yellow Bird "

Young " Yellow Bird" orchidee sono spesso in vaso in sfagno , che permette loro di crescere rapidamente . Quando è il momento di passare il vostro fino ad un contenitore da 4 pollici , utilizzare una miscela di corteccia destinato per orchidee , invece . Una volta che l'orchidea raggiunge il suo massimo da 6 pollici a pot da 8 pollici , metterla in un mix di corteccia grossolana .
Un Perch per il vostro " Yellow Bird "

come la maggior parte dei membri del gruppo Cattleya , questa pianta ama un sacco di luce . Durante i mesi autunnali e invernali , permettono di avere luce diretta del sole su un sud oa ovest davanzale. Quando i raggi più forti della primavera e l'estate arrivano, posizionare una tenda pura tra l'orchidea e il vetro . Tenete d' occhio il colore delle foglie , che dovrebbe essere verde medio . Un colore più scuro indica che la pianta non riceve abbastanza luce, mentre un look sbiancato o bruciata indica che si sta facendo troppo. Questa orchidea cresce bene ad una temperatura tipica famiglia 70-80 gradi Fahrenheit . Si preferirebbe temperature notturne più basse tra 55 e 65 gradi Fahrenheit , ma può vivere senza di loro .
Acqua per il vostro " Yellow Bird "

Il mezzo per la " Yellow Bird " dovrebbe asciugare sotto la superficie prima di innaffiare di nuovo la pianta . Nella sua stagione di crescita primavera all'estate , la pianta può essere necessario annaffiare due volte a settimana . Il resto dell'anno , non dovrebbe essere annaffiato più di una volta alla settimana , come troppa umidità può causare le sue radici a marcire . Se possibile , utilizzare acqua piovana o acqua distillata , piuttosto che acqua di rubinetto , per evitare un accumulo di sali di calcio nel terreno orchidea . Nebbia le foglie del vostro impianto con acqua piovana una volta al giorno , preferibilmente al mattino , ma solo quando la pianta non è in fiore .
Cibo per il vostro " Yellow Bird "

Dal orchidee in corteccia richiedono azoto in eccesso , alimentare il vostro " Yellow Bird " ogni due settimane da febbraio a settembre con un solubile in acqua orchidea cibo 30-10-10 , con 1/4 di cucchiaino di cristalli per ogni gallone di acqua . Da ottobre a gennaio, dargli da mangiare solo una volta al mese con la stessa quantità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.