Cattelyas è originaria delle foreste pluviali di Argentina e Messico . Essi sono considerati epifite , piante che vivono su un altro impianto . Essi non sono parassiti , ma usano la pianta ospite per il supporto mentre riceve nutrimento dal cielo . Cattleya orchidee preferiscono condizioni di umidità e luce brillante . Essi sono chiamati dopo orticoltore inglese , William Cattley ( 1788-1835 ) .
Ambiente in casa
Cattleya orchidee bisogno di livelli di luce molto alti per promuovere i fiori a sbocciare durante la stagione di crescita . Poi medio di crescita è anche fondamentale per un sano Cattleya orchidee. Colorado State University Extension raccomanda una invasatura medie mescolato con trucioli di corteccia di sequoia , carbone di legna grossa o un mix di orchidea commerciale. Posizionare l'orchidea in una zona della casa in cui riceve il sole con qualche ombra durante il giorno . Il Giardino Botanico del Missouri suggerisce una finestra -est. Giorno dovrebbe essere di circa 65-70 gradi e 58-60 gradi di notte . Le orchidee crescono bene in condizioni di umidità . Mettere un umidificatore in camera o impostare il vaso di fiori su un vassoio di ghiaia e acqua assicurandosi che il fondo della pentola non tocca mai l'acqua nel cassetto , in quanto potrebbe provocare marciumi radicali .
Watering
non per l'acqua l'orchidea cattleya . L'acqua due volte alla settimana durante la stagione di crescita e una volta alla settimana durante la dormienza . Posizionare l'orchidea in vaso nel lavandino . Con acqua tiepida per 30 secondi e ancora 15 minuti più tardi . Lasciate scolare nel lavandino prima di rimettere nella sua posizione attuale . Cattleyas dovrebbero diventare secca tra un'annaffiatura e l'altra e dopo il periodo di fioritura per promuovere la crescita di pseudobulbi sani . Controllare secchezza del terreno mettendo un bastone di legno nel pollice di profondità del terreno 1 . Se il terreno è umido attendere un paio di un giorni prima di annaffiare .
Alimentazione
fecondare l' orchidea Cattleya con un concime bilanciato ( 20-20-20 ) . Orchidee farà bene wFertilize l'orchidea cattleya , con un concime bilanciato , come 20-20-20 . Orchidee fare meglio con troppo poco fertilizzante che con troppa . Secondo l'American Orchid Society , i coltivatori di orchidee hanno adottato il metodo "debolmente settimanale" . Diluire l'applicazione mensile consigliato sulla direzione sull'etichetta del concime da1 /4 e applicare una volta a settimana invece di una volta al mese . Ad esempio , invece di applicare 1 tazza al mese diffusa 1/4 tazza una volta alla settimana . Non alimentare l'orchidea se il terreno è asciutto . Innaffiare il terreno e poi aggiungere il fertilizzante fertilizzare seguita da un'altra di irrigazione per evitare che le radici di burning.ith troppo poco fertilizzante di troppo. Secondo l'American Orchid Society , i coltivatori di orchidee hanno adottato il metodo "debolmente settimanale" . Diluire l'applicazione mensile consigliato sull'etichetta direzione del fertilizzante da un quarto e applicare una volta alla settimana invece di una volta al mese . Ad esempio , invece di applicare una tazza al mese diffusa un quarto tazza una volta alla settimana . Non alimentare se il terreno è asciutto . E poi acqua concimare seguita da un'altra di irrigazione per evitare che le radici dalla combustione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110033.html