# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Orchidee può vivere nel deserto ?

Anche se molte persone associano orchidee con climi umidi e freddi , il sud-ovest degli Stati Uniti vanta in realtà più di 14 varietà che vivono nei deserti roventi della regione. Orchidee del deserto terrestri crescono nel terreno piuttosto che come un epifita sul tronco di un albero come le varietà di foresta pluviale tropicale . Quando i vistosi fiori rosa , gialli e bianchi sbocciano, la loro bellezza aggraziata decora la desolazione del paesaggio arido deserto . Temperature

orchidee deserto crescono del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 7 statunitense a 9 , dal Nevada al Texas , con gli estremi minori da zero a 30 gradi Fahrenheit . Nelle regioni desertiche di questa zona, le medie climatiche alte temperature oltre 86 gradi Fahrenheit tra 121 e 210 giorni all'anno .

Varietà rustiche

Con le gamme di temperature estreme comune ai deserti del sud-ovest , ogni orchidea che fa la sua casa c'è bisogno di cercare in modo efficiente e memorizzare una fonte d'acqua affidabile. Varietà come il flusso di orchidea ( Epipactis gigantea ) , sparse a fiore di orchidea di palude ( Plantanthera sparsiflora ) , Sierra palude orchidea ( Platanthera dilatata ) , estate radice di corallo ( Corallorhiza maculata ) , trecce di Ute signora ( Spiranthes diluvialis ) , Ash prati trecce della signora ( Spiranthes infernalis ) e trecce con cappuccio della signora ( Spiranthes Romanzoff ) crescono nei deserti del Nevada meridionale . Eulophia petersii , orchidea Cowhorn ( Cytopodium punctatum ) e rattail orchidea ( Oncidium cebolleta ) crescono in altre zone desertiche del sud-ovest come piante succulente all'aperto .
Condizioni di crescita

nelle regioni desertiche aride , orchidee pop-up vicino a qualsiasi fonte d'acqua naturale , come ruscelli, torrenti o sorgenti , o in fessure della roccia e volti dove l'umidità raccoglie . Alcune varietà crescerà nel terreno deserto , ma alcuni non meglio cresciuto come una succulenta in un mix di cactus ben drenante e leggera ombra. Quindi, se stai cercando di far crescere le orchidee in casa in una regione desertica , verificare i requisiti del vostro particolare varietà . Varietà di orchidee deserto Hardy prosperano per mesi senza acqua durante l'inverno - infatti , annaffiare le piante prima della fioritura e mettere via la nuova crescita possono inibire la fioritura . Tuttavia , se vengono coltivate in una pentola dove le fonti idriche naturali non sono disponibili , sarà necessario annaffiare ogni volta che il mezzo che pianta si asciuga , circa una volta ogni due settimane durante la stagione di crescita . Le tue piante di orchidee devono essere portati al chiuso durante l'inverno per la protezione da temperature notturne inferiori a 45 gradi Fahrenheit .
Portamento

fioritura e la nuova crescita inizia durante la primavera asciutta . A seconda della varietà si può vedere lo sviluppo del foglio durante la stagione delle piogge , che sarà presto cadere quando il tempo si asciuga , come ad esempio l'orchidea Cowhorn , che tende anche a fiorire solo ogni due anni nelle impostazioni giardinaggio domestico , lo fa . Tucson Cactus e Succulente Society raccomandano dividendo e rinvaso bulbi in tarda primavera " dopo la fioritura e quando le nuove crescite sono alti diversi centimetri . " Essi hanno inoltre consigliano che tre divisioni lampadina fioriscono generalmente l'anno successivo . Alcune varietà , come ad esempio petersii Eulophia attirano uccelli che vedono le fioriture vistose come cibo , quindi potrebbe essere necessario per proteggere i vostri orchidee durante il periodo della fioritura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022759.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.