generale , fiori di orchidea possono essere separati in due tipi di crescita diversi . In natura , orchidee epifite crescono sui rami degli alberi , non sul suolo . Orchidee epifite possono sembrare parassiti , ma causano alcun danno agli alberi che crescono su . Le piante si nutrono di materia vegetale in decomposizione che si attacca alle loro radici . Dendrobium e cattleya orchidee sono entrambi epifite . Orchidee terrestri crescono sulla terra , e sono più resistenti di orchidee epifite amano il caldo .
Coltivazione
orchidee sono piante con aria amorevole, e non possono essere piantati nel terreno solo. Per il suolo che è arioso e ben drenante , aggiungere media invasatura leggeri come trucioli di corteccia e torba . I giardinieri possono esercitare un maggiore controllo sulle orchidee coltivate in contenitori; sono più facili da coltivare e prendersi cura di piante da giardino che fissi . Le orchidee sono sensibili alla luce . Troppa luce non impedirà la fioritura , ma sarà candeggina e scolorire il fogliame - mentre una piccola quantità di luce non mancherà di tenere la pianta dai fiori che producono . Concimazione orchidee regolarmente per fornire i nutrienti . Utilizzare equilibrata 10-10-10 concime ogni 2-4 settimane. Con una buona cura e manutenzione regolare , una pianta di orchidea può vivere per tutta la vita - 100 anni , o più
Blossom Durata della vita
Cut orchidee vivere . circa tre settimane se si cura di loro bene . Cambiare l'acqua nel vaso ogni due giorni , e ripassare 1/8 di pollice l'estremità del gambo ogni volta che fate così . Tenere i fiori dalla luce diretta del sole , che possono bruciare i fiori e le foglie se è troppo forte . Fiori su orchidee in vaso o piantati possono essere presenti fino a sei mesi, come la pianta produce continuamente nuovi fiori .
Vegetali Durata della vita
piante di orchidee non hanno una limitata durata della vita, ma dopo 15 o 20 anni , le piante saranno naturalmente diventare più deboli , producendo un minor numero di fiori . Le piante hanno un sistema immunitario naturale , e col tempo diventa indossati dai batteri naturali e funghi . Rinvasare orchidee regolarmente , una volta ogni due o tre anni , per prevenire la malattia . Come orchidee invecchiamento diventano più problematico e più inclini alle malattie , si può prendere in considerazione la sostituzione della pianta.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105594.html